sincronizzazione contatti
Ciao a tutti,
ho un Galaxy ace, ma ho dei problemi con la sincronizzazione rubrica con fb. Tutte le volte che spengo il cell la devo rifare perchč mi perde tutto!! Gią a farla divento matta ma mi sembra impossibile che quando lo spengo perda tutto e lo stesso anche quando lo collego al pc tramite cavetto :'(
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo :*
galaxy ace vodafone da sistemare
sono un possessore di un galaxy ace GT-S5830, ho visto che ce ne sono diversi tipi con lettere finali doverose, cmq il mio da android lo vedo cosģ, brandizzato vodafone, sono alle prime armi e quindi non ho ancora capito bene come fare per modificare il mio smart.
allora quello che non ho chiaro č il fatto che il brand va differenziato dalla versione android, io ho la 2.3.5, quindi considerando che la CyanogenMod vuole la 2.3.x come base significa che io posso installarla? se la installo mi vado a ritrovare con la CyanogenMod e insieme il brand con le icone vodafone?
non so se sono stato chiaro in quello che volevo dire, ma il problema č che non ho ancora chiaro in mente quello che va differenziato da altre cose.
non ho chiaro il root, il root come in diverse altre circostanze non dovrebbe essere altro che avere i permessi di amministratore per poter intervenire su file internti, che senza i permessi non possono essere nemmeno visti. ma la root a cosa serve se uno vuole cambiare il firmware o installare la CyanogenMod?
Aumentare la RAM su scheda sd???? (Galaxy Ace S5830)
Scusate, ma non capisco come fare ad aumentare la RAM del bellissimo ACE
Mi hanno detto che vi č un modo, e cioč sulla SD
Come fare????