[Cyanogenmod 7.2 Galaxy ace S5830] Problema Radio
Sul mio ace ho appena montato la cyano 7.2 e devo ammettere che mi trovo abbastanza bene, ho solo un grande problema: il cellulare lo uso molto per ascoltare la radio e non ho un abbonamento a internet, è possibile rimettere la radio stock?
Quella della Cyano è talmente oscena che dire pessima è un complimento, sapete aiutarmi? :)
Altrimenti esiste una patch per risolvere il problema??
Grazie a tutti per l'attenzione
Problema grosso-non si accende piu
Salve,spero sia la sezione giusta.
Breve storia di ciò che ho fatto, tempo fa seguendo una delle guide qui presenti ho messo su cyanogenmod 7.2; e fin qui nulla di che se non che una mattiana non si avvia piu senza motivo , quando dico non si avvia intedo che restava bloccato alla schermata con scritto galaxy ace. Non avevo la possibilità di accedere alla recovery.
A questo punto usado odin ho rimesso una rom originale e di nuovo tutto ok. Volevo però ritornare con la cyano però appena rimettevo su clockworkmod, per poi installare la cyano, non mi entrava nella recovery. e vabbè mi si è bloccato due o tre volte e sono ritornato sempre a posto con odin.
Ora il danno: avevo rom orginale 2.3.6 volevo ritenrare a installare clockworkmod, e con il telefono regolarmente acceso ho aperto l'app CWM (clockworkmod) e da li si puo anche scaricare e installare automaticamente la recovery clockworkmod. Bene io l'ho fatto, e l'ho fatto anche se prima di procedere mi chiedeva di confermare il modello del mio cell e il galaxy ace nell'elenco non copariva ma io ho scelto uno a caso. pensavo che al max con odin potessi recuerare tutto invece no.
Infatti dopo questo tentativo di installazione della recovery il cell non si accende più, nel senso che proprio non da segni di vita.
Ora chiedo a voi c'è una possibile soluzione? anche se la vedo dura.