Si la versione per armv6 che puoi trovare su xda,tramite google o nel forum.
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono l'unico che ha problemi con la radio del mio ace con installato Cyanogenmod? :(
Ciao a tutti
se installo root explorer perdo la garanzia? Se la risposta e si esiste un programma per rimuovere la root in futuro ed riavere la garanzia?
Devi prima fare il root per installare root explorer. Si,il root può essere rimosso e riottenere la garanzia.
potresti darmi un link oppure spiegarmi per pm su cosa devo fare per rottare il cellulare e darmi il link di un programma per rimuovere il root ? grazie
Ci sono dei topic fissi in cima alla lista per un motivo. [INDICE] Guide, Tweak, Rom - Tutto quel che c'è da sapere sul Galaxy Ace e Ace Plus!
Ho aggiornato con kies che mi ha messo la la gingerbread build XWKT7, ho seguito la guida per fare il root sul mio S5830 provando prima a flashare lo zip (Aborted) , poi con Superoneclik (not permission) ed infine con Unlook root (Failed ), ma in nessun modo ci riesco.
Prima con la 2.3.5 avevo messo il root, installato la CM7 etc, ora con questa stock rom sono impossibilitato.
Qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto ?
Perchè non flashi direttamente la ROM? Il root è intregrato nelle ROM :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk