reserved....
Visualizzazione stampabile
reserved....
reserved.......
non male come custom rom x il Galaxy di mia madre ;);)rotfl
Si è possibile...
apri google e digita "centro assistenza samsung più vicino a te" :)
mi spiace ma sei andato in "hard brick"... mai mai mai usare l'app scaricata dal market clockworkmod per il nostro Ace.
Tranquillo però in assistenza te lo aggiustano in un attimo.
Il cell ti rimane sempre in loading perchè non fai i vari "wipe" dopo aver installato la rom giusto? Eh falli
Un mio amico ha acquistato questo cellulare, che è uguale al normale solo che al posto del marchio Samsung davanti ha scritto Hugo boss.
Per mancanza di tempo e per volonta di fare prima, chiedo a voi se mi potete postare i link di come fare il DUMP della rom che ci sta adesso sul cellulare, cosi in caso di problemi avro che cosa ripristinare. Ho guardato un attimo fra le guide proposte e non ho visto nulla che fa al caso mio. Ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto...
metti su la recovery CMW e ti fai un backup...
Mi servono dei tester che hanno la cm9 per vedere se i lib che ho modificato funzionano anche sull'ace ditemi chi si offre in questo stesso thread.
Non sono responsabile se il vostro cellulare si brikka ma è un caso estremo ma per precauzione è meglio dirlo!
Grazie per il supporto!
Non ho il galaxy ace e quindi non sò se sono compatibili perciò nessuna contestazione se non funzionano.
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2