Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
Nessuno si offre!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
Se vuoi io
-
Quote:
lacernia
Guarda che la KT7 è una stock, non contiene nessun superuser.
Strano che nessuno ha aggiornato con Kies e non ha provato a fare il root
Strano prova a metter un altra versione con odin e poi fai il root vedrai che funziona
-
ah ma basta togliere o mettere gli apk?? cavolo ma allora è semplice! e per i tweaks basta mettere cosi come sono (zip) e poi zippare tutto insieme? cioè facciamo conto che estraggo la cyanogn in una catella. in quella cartella dove ci sono i file cyanogen metto i tweaks e poi zippo tutta la cartella?
-
Grazie. Poi per ottenere i permessi di ROOT sulla rom originale, come si fa oppure lascio stare e passo subito alla StockLite 6???
-
ottima..rispetto alla stock...ottima
-
Quote:
theflanker
Si è possibile...
apri google e digita "centro assistenza samsung più vicino a te" :)
mi spiace ma sei andato in "hard brick"... mai mai mai usare l'app scaricata dal market clockworkmod per il nostro Ace.
Tranquillo però in assistenza te lo aggiustano in un attimo.
Il cell ti rimane sempre in loading perchè non fai i vari "wipe" dopo aver installato la rom giusto? Eh falli
successe la stessa cosa anche a me con il galaxy giò...l'assistenza è l'unica strada!
-
Volevo evitarmi questa bega ma tanto questi giorni sono libero e alla fine è un lavoro da niente ;) comunque un'altra domanda: una volta re-installata la Cyano, posso cancellare l'archivio della rom dalla scheda SD?
-
Quote:
Grimmy
ah ma basta togliere o mettere gli apk?? cavolo ma allora è semplice! e per i tweaks basta mettere cosi come sono (zip) e poi zippare tutto insieme? cioè facciamo conto che estraggo la cyanogn in una catella. in quella cartella dove ci sono i file cyanogen metto i tweaks e poi zippo tutta la cartella?
I tweaks li metti nel percorso come nel zip.esempio se nello zip il tweak e in System/etc/init.d nella cyano lo devi mettere in sytem/etc/init.d
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
-
Ricerca script
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso beccare gli script "No Lag" e "Turbo boost"?
Ho cercato in lungo e in largo su xda ma non li trovo :/