Non puoi flashare il pacchetto di tweaks che trovi nella guida A2sd + tweaks autoinstallanti
Visualizzazione stampabile
C'è un video su YouTube, inserito questa settimana, della Miui basata sulla rom di Maclow: assurda!
Potresti postare il link sono curioso :P
ma hai riflashato sopra usando repartition???
se devi cambiare Rom, nn ti conviene prendere i permessi di root della stock. è solo tempo sprecato.
i permessi servono quando il sistema operativo è avviato; quando sei in recovery i permessi non servono xkè nn c'è nessun sistema operativo ne protezione avviata.. (tanto per essere semplicisti al massimo)
Credo di non aver capito bene, nel senso che nella zip del tweak non c'è solo la cartella system e in system oltre al percorso che mi hai indicato tu ci sono altri file. Devo copiare solo quelli dentro il percorso system/etc/init.d? dentro ovviamente l'equivalente percorso nella cyanogenmod. Oppure devo copiare tutti i file? (il percorso che hai scritto tu equivale al mio zip del tweaks)
Salve :) ho bisogno che mi richiamiate le discussioni sui firmware che ho scritto nel titolo... la funzione ricerca non mi è stata per niente di aiuto -.-'
Prima di portarlo in assistenza aspetto e tento un altra strada. Visto che l'ho già aperto che si era rotto il vetro e quindi se si accorgono magari mi fanno storie. Anche se forse non me lo sistemano in garazia ,boo vedremo.
Comunque mi restava fisso nella schermata di avvio quando installavo la clockworkmod ma avevo fatto sempre tutti i wipe possibili e immaginabili.
no ho flashato normalmente
Con la rom originale non funziona perché la samsung è l'unica marca che comprime i file in un modo strano, quindi funziona solo su rom modificate non basate su quella samsung