Salve ragazzi sono nuova del forum. Anch'io vorrei disistallare alcune app. Secondo voi con root unistaller è possibile?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuova del forum. Anch'io vorrei disistallare alcune app. Secondo voi con root unistaller è possibile?
Forse arrivo tardi ( in futuro e' utile pero'...) potevi andare in recovery, poi in advanced>mount usb storage ovviamente con il cell collegato.
Questa soluzione e' utile quando si ha una sola rom sulla sd e questa rom ha questo maledetto bug ;)
Ciao :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Shiori non uppare vecchie discussioni.. Comunquq io ho eseguito il root, ho scaricato root explorer e le ho cancellate nella cartella system.. Sono sparite :D
Nono non arrivi per niente in ritardo perché non son riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento della cyano (se devo rimetterla su lo faccio per bene :P ) comunque mi son perso un passaggio: il cellulare collegato al computer o alla spina per evitare che si scarichi? E questo procedimento mi fa perdere qualche dato? Comunque grazie mille! :)
No non perdi niente ;) ti fa vedere come archivio di massa il cellulare al pc. Rimane collegato per due motivi: caricare come dici tu e appunto per cambiare o aggiornare la rom.
Tutto questo solo se il cellulare acceso normalmente tentando di metterlo come memoria di massa (bug rom) si riavvia, per me è anche più comodo ;)
se lo hai già aperto non credo ti convalidino la garanzia....però potresti sempre essere fortuanto xD.Fidati che non hai altre strade,a meno che non compri degli apparecchietti su ebay che ti permettono di riscrivere il bootloading...solo questa è la soluzione
già fatto..cmq grazie
Ciao a tutti , qualcuno potrebbe spiegarmi come cambiare bootanimation sul mio ace avendo quello della cyanogen che non mi appassiona molto xD
Cerca tra le news di androidiani (con l'apposito pulsante) e troverai un programma con guida in italiano :D
Dopodiché cerca su google "bootanimation per Galaxy Ace" o "bootanimation (e qui inserisci la risoluzione del nostro device che ora non ricordo)". Una volta scaricato il file segui la guida ed hai fatto :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App