Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
Io cercherei di risolvere il problema della scelta dell'app prefefinita da usare che appare a ogni riavvio, ma se proprio vuoi eliminare il launcher predefinito, prima installi il secondo launcher come app di sistema, lo metti come predefinito e solo dopo elimini quello stock, altrimenti finisci come il tizio che tempo fa ha eliminato l'apk che gestisce i live wallpaper e dopo qualche giorno ha provato ad aprirne uno, non ricordo esattamente cosa successe ma mi sembra che andava in loop durante l'avvio..
boh nn saprei come risolvere il problema, cmq l'ho disinstallato, ora qnd mi si aggiorna il launcher base, visto che ho messo holo launcher non dovrei avere problemi vero??
altre app da disinstallare che nn servono?? tipo contenuti drm, pico tts, aggiornamento firmware si possono levare?
-
Sezione sbagliata, avresti dovuto creare il topic in "Modding Galaxy Ace", stai più attento la prossima volta
-
Quote:
ZwynGotcha
Sezione sbagliata, avresti dovuto creare il topic in "Modding Galaxy Ace", stai più attento la prossima volta
sisi scusa hai ragione, infatti 10 minuti dopo aver postato mi ero accorto di postare nella sezione sbagliata. Non è che potresti spostarlo tu nella sezione modding? mi faresti questo favore? oppure lo fai fare da un amministratore..grazie.
-
Quote:
albyzipsp
sisi scusa hai ragione, infatti 10 minuti dopo aver postato mi ero accorto di postare nella sezione sbagliata. Non è che potresti spostarlo tu nella sezione modding? mi faresti questo favore? oppure lo fai fare da un amministratore..grazie.
Gli spostamenti possono farlo solo i moderatori...
Ho visto anche che ne hai aperto un'altro topic oltretutto, e che cavolo, aspetta il nostro intervento!
E la sezione in rilievo che si chiama Consigli - Quale Rom per galaxy ace? scommetto che anche quella non l'hai vista...ma io non so.
Vabbè continua qua per stavolta...e occhio a non combinare ulteriori casini in futuro.
EDIT: chiuso ed eliminato il nuovo topic che hai creato.
-
Quote:
mik90
Gli spostamenti possono farlo solo i moderatori...
Ho visto anche che ne hai aperto un'altro topic oltretutto, e che cavolo, aspetta il nostro intervento!
E la sezione in rilievo che si chiama Consigli - Quale Rom per galaxy ace? scommetto che anche quella non l'hai vista...ma io non so.
Vabbè continua qua per stavolta...e occhio a non combinare ulteriori casini in futuro.
EDIT: chiuso ed eliminato il nuovo topic che hai creato.
ok scusa..:-X la prossima volta starò più attento. Adesso però potete rispondere alla mia domanda? :)
-
Quote:
albyzipsp
Ciao raga come da titolo volevo un consiglio per qualche rom custom...ero indeciso tra la StockLite v6.0, ICS Stock v2 e la CM9 (quando faranno funzionare la fotocamera). Potete dirmi cosa cambia tra queste 3 rom ed eventualmente quale secondo voi è la migliore per fluidità e stabilità?? Poi volevo anche sapere cosa è la partizione ext4 che si trova nella maggior parte delle rom custom?? aspetto vostre risposte. Grazie :)
- StockLite v6: basata su ROM originale GingerBread allegerita e ottimizzata, per maggiori info c'è il topic il rilievo qui in sez. modding.
- ICS Stock v2 (questa? [ROM]ICS Stock v2[UPDATE][1/2/2012] - xda-developers), basata su 2.3.6 con tema ICS. Non credo sia entusiasmante come ROM.
- CM 9, veramente basata su Android 4.0.4 ICS. Anch'essa ha il topic in rilievo qui in area modding.
Partizione ext4: è un filesystem col quale si crea una partizione nell'SD e che serve per spostare le apps dalla memoria interna a quella esterna.
-
Quote:
mik90
- StockLite v6: basata su ROM originale GingerBread allegerita e ottimizzata, per maggiori info c'è il topic il rilievo qui in sez. modding.
- ICS Stock v2 (questa?
[ROM]ICS Stock v2[UPDATE][1/2/2012] - xda-developers), basata su 2.3.6 con tema ICS. Non credo sia entusiasmante come ROM.
- CM 9, veramente basata su Android 4.0.4 ICS. Anch'essa ha il topic in rilievo qui in area modding.
Partizione ext4: è un filesystem col quale si crea una partizione nell'SD e che serve per spostare le apps dalla memoria interna a quella esterna.
sisi la ics stock v2 è quella che hai linkato..perchè credi che non sia entusiasmante? a me come aspetto piace tantissimo..poi non so come si comporta per fluidità stabilità e altre cose..secondo te mettendo in considerazione solo la fluidità e stabilità qual'è la migliore tra queste 3 (spiegandomi anche il motivo)?
-
Ciao, io ho lo stesso problema.
Ho notato le seguenti cose:
1.ci vuole il SUO cavetto usb, altrimenti non c'e' verso di caricarlo, neanche dalla presa USB del PC.
2.non riesco a caricare il tel con due diversi adattatori accendisigari, una 650 e l'altro da 1000 mAh
3.ho provato gli stessi adattatori su due accendisigari diversi, ma nulla da fare.
4.il tutto funziona benissimo con il mio vecchio LG Optimus One (con qualsiasi cavetto/adattatore accendisigari).
Qualcuno ha risolto una situazione del genere?
Detto questo direi che il problema e' sicuramente del telefono/kernel/firmware.
P.S.
Ho un'autoradio con uscita USB. Con l'autoradio, selezionando la funzione USB e connettendo il telefono, riesco a caricarlo!!!
(ma ovviamente non posso ascoltare musica durante il caricamento)
-
Quote:
albyzipsp
sisi la ics stock v2 è quella che hai linkato..perchè credi che non sia entusiasmante? a me come aspetto piace tantissimo..poi non so come si comporta per fluidità stabilità e altre cose..secondo te mettendo in considerazione solo la fluidità e stabilità qual'è la migliore tra queste 3 (spiegandomi anche il motivo)?
Partiamo dal presupposto che le ROM "tamarrate" che sotto il cofano sono Gingerbread e sopra sembrano ICS non mi piacciono molto, ma è un parere personale :D
Dalle features la ICS Stock v2 sembra buona, ha già LagFree e Turbobost integrati per esempio ma non se ne sente parlare molto in giro quindi non so dirti come sia a livello di prestazioni/affidabilità/durata batteria. Poi l'ultimo aggiornamento risale a febbraio. Resta sempre e comunque una Stock.
Della StockLite ho sentito parlare bene: molto leggera e batteria molto durevole...forse la ROM con cui dura di più. Penso sia per chi non ha molte pretese e deve farci le cose basilari.
La CM è il futuro ultimo del nostro device ed è quella che uso io. Mi ci trovo da dio, se non fosse che sono 3 mesi che non faccio una fotografia.
Insomma, potrei star qui delle ore a raccontare aspetti positivi-negativi di queste ROM, se tu ci spiegassi l'uso che ne vuoi fare e cosa cerchi allora potrei darti dei consigli veri.
-
Quote:
mik90
Partiamo dal presupposto che le ROM "tamarrate" che sotto il cofano sono Gingerbread e sopra sembrano ICS non mi piacciono molto, ma è un parere personale :D
Dalle features la ICS Stock v2 sembra buona, ha già LagFree e Turbobost integrati per esempio ma non se ne sente parlare molto in giro quindi non so dirti come sia a livello di prestazioni/affidabilità/durata batteria. Poi l'ultimo aggiornamento risale a febbraio. Resta sempre e comunque una Stock.
Della StockLite ho sentito parlare bene: molto leggera e batteria molto durevole...forse la ROM con cui dura di più. Penso sia per chi non ha molte pretese e deve farci le cose basilari.
La CM è il futuro ultimo del nostro device ed è quella che uso io. Mi ci trovo da dio, se non fosse che sono 3 mesi che non faccio una fotografia.
Insomma, potrei star qui delle ore a raccontare aspetti positivi-negativi di queste ROM, se tu ci spiegassi l'uso che ne vuoi fare e cosa cerchi allora potrei darti dei consigli veri.
voglio una rom che non mi lagghi mai (o il meno possibile) e che sia stabile e nello stesso tempo fluida con alcune modifiche tipo la barra notifiche come la touchwiz 4 o in stile ics e lo sblocco schermo come l's2 (con il lucchetto). Non so..consigliami tu che sei aggiornato in materia rotfl