Da app utente ad app sitema
Come da titolo vorrei transformare alcune app da utente ad app di sistema senza usare titanium.... Basta semplicemente che sposto gli apk e ci setto i permessi e riavvio come x reintregrare esempio google talk in una rom che ne è sprovvista??? Oppure gli apk devono essere firmati??? Grazie in anticipo
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Root - partizione sd - Backup
Ciao a tutti, premetto che sono un nuovo utente sia di android che del forum quindi vi prego di scusarmi se sbaglio termini tecnici o dico cose senza senso....
ho fatto il "root" per risolvere il solito problema di memoria del mio Galaxy Ace, ho installato link2SD e titanium Backup... di fatto continuo a scaricare app e fare aggiornamenti e la memoria interna mi figura sempre disponibile intorno ai 20mb (significa che la partizione funziona? anche se non la vedo come disponibile ne su sd e ne su telefono?).
Altro dubbio atroce... il pc non mi riconosce la SD e mi chiede di formattarla per renderla utilizzabile. Del resto potrei ma ho tutto salvato li e non riesco a copiarlo nel pc dato che non la posso utilizzare. Ho deciso di fare un backup completo con "titanium" ma adesso è salvato sulla sd quindi se formatto perdo anche quello.... c'è un modo tramite Cel di trasferire il file di backup sul pc con metodi alternativi?? tipo invio via mail o altro?
Help me please :( è da tre ore che smanetto, almeno ho fatto il root ma adesso vorrei riuscire a sfruttare tutte le potenzialità del device.
GalaxyAce transparent status bar!!!!!
Ragazzi scusate c'è qualche mod o app per rendere la barra del nostro ace trasparente o semi trasparente? da qualche parte ho letto che si poteva però non sono molto esperto..grazie in anticipo :)