e lo posso usare anche se sull'ace ho l'ultima nightly di cm9?
Visualizzazione stampabile
e lo posso usare anche se sull'ace ho l'ultima nightly di cm9?
Con quella non so ma penso di si.... funziona anche sulla stock quindi credo proprio di si
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
NEWS:
allora oggi ho provato a fare l'aggiornamento di SUPERUSER ed è andato a buon fine!! (ottima notizia!)
ho installato LINK2SD, ma non riesco ad avere i permessi di ROOT. Come posso fare??? Dovrei scaricarmi per forza SUPERUSER ELITE'???
buona sera a tutti :) ! scusate il disturbo , avrei un problema , dopo aver aggiornato il mio galaxy alla cm9 ho deciso di riportare il mio device all firmware originale . Non so perche , ma ho problemi ad avviare la download mode e quindi non posso utilizzare odin .
Oggi ho pensato che forse sarebbe stato possibile ripristinare il mio cellulare in modalità recovery , ma non essendo un professionista non so se tutto questo è possibile potete aiutarmi ?
grazie in anticipo :)
stavo sacaricando un gioco dal market e mi era uscito memoria interna finita e sono rimasrto sorpreso perche' avevo tutte le app nella sd e le avevo dspostate con app2sd.Poi ho scoperto che app2sd non sposta completamente le app sulla sd ma una parte rimane sulla memoria interna,e' normale questo,succede anche a voi e in teoria dovrebbe sucedere?
se pensi che scaricandoti superuser elite tu risolva il problema scaricatelo no,non hai nulla da perdere
No, se non ti funziona Superuser "Standard", la versione Elite non risolverà il problema. Quando apri Link2Sd, dovrebbe apparire una schermata di Superuser che chiede se vuoi o no concedere i privilegi di root all'applicazione. Questa schermata non appare, appare ma anche consentendo ciò non succede nulla, spiegati meglio.
Suppongo tu non abbia mai letto il regolamento.