Visualizzazione stampabile
-
i nostri modder fanno un ottimo e duro lavoro, ringraziarli sempre, ma dalla mia esperienza dico che sono deluso dalle mod per Ace: l'ho preso per farne un uso serio, tenendo il mio caro Galaxy Gio (considerato il fratello scemo dell'ace) come secondo telefono...ebbene, ti dico che hanno moddato meglio il Gio che l'Ace, il quale in una settimana ha subito circa 20 flash per provare tutte le rom.
Attualmente sono sulla più recente e meno problematica (dopo 4 flash consecutivi per farla andare bene), l'Apocalypse, cerca su xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l
ho provato e farlo con l'apk di go sms ma una volta settato i permessi e installato l'app succede che finche nn riavvio il cell l'app rimane installata, se riavvio mi sparice e se clicco sull'icona salvata mi dice app nn installata!
Prova a disinstallare l'app la sposti in System/app/ setti i permessi come ho detto e riavvii
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
grazie mille, sei una persona davvero gentile e cordiale, comunque ho avuto un momento di rabbia perchè era strapiena la memoria cmq il root l' ho già.
aspetto tua risposta.
Ciao e Grazie ancora!
-
Quote:
m4nu3l
ho provato e farlo con l'apk di go sms ma una volta settato i permessi e installato l'app succede che finche nn riavvio il cell l'app rimane installata, se riavvio mi sparice e se clicco sull'icona salvata mi dice app nn installata!
Anche a me per questo forse devono essere firmati
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
GioJohn
i nostri modder fanno un ottimo e duro lavoro, ringraziarli sempre, ma dalla mia esperienza dico che sono deluso dalle mod per Ace: l'ho preso per farne un uso serio, tenendo il mio caro Galaxy Gio (considerato il fratello scemo dell'ace) come secondo telefono...ebbene, ti dico che hanno moddato meglio il Gio che l'Ace, il quale in una settimana ha subito circa 20 flash per provare tutte le rom.
Attualmente sono sulla più recente e meno problematica (dopo 4 flash consecutivi per farla andare bene), l'Apocalypse, cerca su xda.
Anche io ho messo l'apocalypse e va alla grande
-
Certo... cerchi un backup di un firmware originale.... magari qualcuno te lo passa..... lo carichi dentro la cartella clockworkmod/backup e dalla recovery fai restore
-
Quote:
Akumetsu
Credo intenda la possibilità (Come su next per dire) di scegliere il boot di più di una rom (es: rom stock e cyanogen).
Onestamente credo di no, non mi pare su xda qualcuno si sia cimentato al riguardo
Intendevo Proprio Quello , peccato sarebbe stato molto utile e.e , volevo provare con questa app pero ho visto che non e compatibile e ho paura di Briccare e.e
-
Se nessuno si è cimentato vuol dire che è troppo complesso..... sopratutto se bisogna metterlo sulla memory card che come minimo dovrebbe essere una classe 10.... mi dispiace.... sarebbe bello
-
Quote:
GioJohn
E' solo un tuo parere, magari il tuo Ace è perseguitato dalla sfiga.
Ma esistono ROM che cambiano radicalmente questo telefono.
-
Partizione Sd
Ho un Galaxy Ace, e data la poca memoria interna volevo sapere se c'era un modo per installare tutto su SD o solamente i messaggi!
(Non ho la possibilità di usare un computer)