Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Ho anche io un Galaxy ace, ho letto in giro che il problema del wifi è stato risolto con la rom PKN!
(chiedo scusa anticipatamente ai mod, ma non so se si possono postare link a forum esterni)
Trovi tutte le info e il change log sul forum di xda
-
Fatto e installato titanium bk pro. Funziona tutto. Ho spostato alcune mie app dal telefono alla sd, fatto un bk di app e dati. Poi un problema: ho disinstallato l'agenda di sistema, totalmente inutile per me (uso jorte) e in effetti è sparita, ma quando per pura curiosità sul funzionamento di titanium ho provato a ripristinarla tramite il bk, ma avvia la procedura, riavvia il telefono, ma l'app agenda non viene ripristinata. A me questa app non serve, però così non mi fido di titanium...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
grazie dell'info, questa cosa non l'avevo notata. Provo a riflashare alla 2.3.3 e vedere se effettivamente è così. :)
Rimango comunque curioso di sapere se qualcuno qui ha provato questa villainrom... rotfl
-
Fatto la stessa cosa con la app MTV di sistema e con questa tutto ok, rimossa e poi ripristinata tramite bk. Quale è il problema con l'app agenda?
-
casomai servisse a qualcuno:
flashata la 2.3.3, ma non ha funzionato, almeno non subito. Bisogna prima riflashare alla precedente e poi alla 2.3.3. Una volta flashata bisogna comunque fare un wipe completo (entrando da telefono spento con tasto on + tasto home), altrimenti continua a comparire l'errore sullo sblocco del telefono e rimane solo uno schermo nero. Dopo il wipe funziona tutto alla perfezione, incluso il problema del wifi che sembra essere stato completamente risolto. Ormai ho il telefono acceso da 4 giorni e sono uscito e rientrato più volte in zona wifi: il telefono switcha tra wifi e 3g senza problemi rotfl
-
Root e unroot
salve volevo chiedere a qualcuno di voi se facendo il root e poi l'unroot rimane traccia nel telefono...nel senso se mai dovessi portarlo in garanzia si accorgono del root?:-[:-[
-
Io avevo sentito di si ma mi affido ad opinioni piu esperte
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
IdealRom.V1 KPH
IdealRom.V1 KPH Stabile
deodex e root
Power menu esteso
animazione crt
CF root 3,7 b80
Supercharge
tweak RAM
Darktremor A2SD
a2sdgui
Nuovo Market
ext4
BLN (versione gratuita)
Shake call
bootanimation World
ringtone Magic_tone.3.mp3
Go launcher e samsung home
tweak manager
Sfondo water world vedi screenshot (idealRom.V1 KPN)
INSTALLAZIONE:
Installare KPH
Copiare zip IdealRom.V1.KPH nella sdcard
Naviga fino a instal zip from sdcard
Seleziona il file e installa
Reboot
non necessita wipe
DOWNLOAD IdealRom.V1.KPH: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Un saluto a tutti, sono nuovo appena iscritto a questo bel forum e mi presento subito con un problema: premetto che qualcosa capisco di smanettamenti,infatti 2 mesi fà seguendo delle guide su un forum famoso d'oltreoceano ho flashato il mio ACE alla 2.3.3. KPE e fin qui tutto bene,solo che dopo volevo rootarlo e l'unico modo con gingerbread era entrare in revovery,e qua iniziano i problemi,infatti il mio ACE non ne vuole sapere di entrare in recovery mode,ho provato la sequenza decine di volte(Home+power) ma niente da fare non và,ora x il root ho risolto installando la VILLAIN ROM ma la recovery è sempre bloccata,qualcuno più esperto di me sà perchè? Grazie in anticipo e ciao a tutti.
-
domanda: premi home+power e poi rilasci o continui a tenere premuti home+power?