problema galaxy ace di un amico...recovery mod
Sono un possessore del galaxy gio....un mio amico ha il galaxy Ace (COMPRATO CON LA DITTA BT TELECOM): vorrebbe aggiornare a ICS ma nn riesce ad entrare nella recovery...preme il tasto accensione + volume, ma non entra in recovery....probabilmente il problema è che quando si accende, il suo cellulare, passa direttamente alla scritta GALAXY ACE e non la classica scritta samsung...idee?
Passare da Link2SD a A2SD
Ciao a tutti :)
Ho da poco installato sul mio Ace la CyanogenMod 7.2 RC3 e devo dire che sono davvero contento :D
Ho anche installato The Ace Kernel beta 4 e devo dire che il telefono va da dio.
Fin da quando avevo la rom stock avevo rootato e messo Link2SD, ma adesso vorrei passare a A2SD per liberare completamente la memoria interna e massimizzare le prestazioni... mi chiedevo però come fare: avevo pensato di installare A2SD e poi disinstallare Link2SD, però non voglio che si venga a creare qualche "conflitto" mentre lo script e l'applicazione sono installati in contemporanea... non saprei cosa potrebbe succedere xD... oppure dovrei prima disinstallare Link2SD, però poi mi ritrovo con la memoria completamente piena, non so come fare :D
grazie a tutti in anticipo :3