la rom è quella della firma: cyanogenmod 9
Visualizzazione stampabile
la rom è quella della firma: cyanogenmod 9
o_O:o:'( Memooleeeee vuoi cominciare a correre senza saper camminare!!!!!!! Vuoi ascoltare un consiglio da amico leggi molto sui vari forum e impara a capire il modding da zero, io e gli altri ti possiamo dare una mano, ma devi darcela anche tu!!!!
Comunque la CWM (ClockWorkMod) è il cuore del modding, se hai acquisito i permessi root del cellulare avrai fleshato anche la CWM successivamente se no non avrebbe senso fare il root. Non è quindi un programma per PC. Se hai letto, come ti ho suggerito di fare, la guida in rilievo su link2sd, avrai senz'altro visto che ti dice di "entrare in recovery mod" premendo accensione+tasto home... quella è la CWM. Per i backup lo fai entrando in recovery mod.
come ho consigliato prima, se vuoi spostare l'intera app, anche quelle che non potrebbero essere spostate, Link2SD, ma ti serve la partizione nella sd.
Riguardo alle mod, consiglio una Cyanogenmod7 o una sua derivata. Se guardi nell'indice della sezione modding trovi tutto spiegato per bene
Riguardo a Link2SD, dici di averlo installato, ma non manzioni di aver spostato le applicazioni nella partizione della sd. Lo hai fatto, giusto?
Riguardo alla sd, se hai dati importanti salvali su Dropbox o simili e dopo formatta la sd, come ti chiede
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
salve, sono nuovo sul forum..ho un samsung galaxy ace...vorrei mettere lo sfondo anche nel menù senza installare launcher, è possibile?
Oggi mi sono accertato io stesso della situazione: ho provato ad entarere in recovery come faccio sul mio GIO (TASSTO ACCENSIONE+TASTO HOME), ma nulla...all'accensione non compare la scritta samsung, ma direttamente la scritta galaxy ace S5830...O_o che fare??
No, devi per forza cambiare launcher.
La prossima volta magari per una domanda semplice come questa posta nel topic in rilievo Richieste di aiuto senza aprire un thread, è la proprio per questo.
E se proprio devi aprirne uno nuovo attenzione a dove lo apri la prossima volta, qui sei in sez. modding.
è uguale non mi importa di sapere, mi serve farlo, e mi serve il tuo aiuto, ma perche agodrago ha fatto una giuda, cosa cambia dalla tua?
Cioè fammi capire bene....tu hai aperto un topic DEDICATO per un tuo problema, nel quale un utente molto volenteroso ti sta aiutando anche rispondendo a domande che non dovrebbe rispondere visto che sono informazioni base che trovi nelle guide del forum....e parallelamente pretendi di essere aiutato anche nel topic che parla direttamente del tweak e nel quale avresti dovuto postare?
Allora...facciamo così:
- Un'infrazione non te la toglie nessuno.
- Leggi ben bene il regolamento.
- Vai in indice della sezione e leggi un pochino di cose basilari sa sapere sull'Ace, invece di pretendere che ti spieghiamo l'ABC.
- Smettila di implorare gli utenti con "vi scongiuro" e "vi supplico", non serve a niente.
- Datti una calmata in generale e abbi pazienza.
- Smettila di spammare in più threads, te ne sei aperto uno dedicato? Bene continua qui per stavolta.
La prossima volta che infrangi il regolamento mi riserverò la possibilità di segnalarti senza avviso.
Buona giornata.
scusatemi molto, non pensavo di infrangere, scusate ancora, ero solo un po agitato per il cellulare.
Scusate!