buonasera a tutti voi...ho da poco installato ics 4.0.1 sul mio galaxy ace, sono che non mi attrae e mi fa scaricare la batteria in una maniera assurda, volevo sapere se e come era possibile ritornare ad android 2.3.6...grazie mille
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti voi...ho da poco installato ics 4.0.1 sul mio galaxy ace, sono che non mi attrae e mi fa scaricare la batteria in una maniera assurda, volevo sapere se e come era possibile ritornare ad android 2.3.6...grazie mille
Memole non è questo il genere di risposta che mi aspettavo da te!!!! :O:O
Ti ho invitato a leggere il forum (questo ed altri) perchè tu possa capire anche da solo i processi di modding e perchè possa comprendere meglio quello che ti si suggerisce di fare... nessuno qui è "pagato" per aiutare gli altri, è una condivisione di conoscenze ed esperienze che vanno di pari passo con la buona volontà di chi chiede una mano o vuole semplicemente imparare.
Il tuo messaggio è chiaro "a me di quello che fate non interessa, se vi siete sbattuti a capirne i passaggi, se ci perdete le nottate litigando con fidanzate mogli o genitori, a me dovete dire cosa devo fare per arrivare alla soluzione!!!" non è così no memole1998 non è così.
Te l'ho già detto qui ti si aiuta se tu ci aiuti!!!!
i tasti non c'è bisogno di spingerli in contemporanea, tieni premuto il tasto home e mentre lo fai premi anche power senza rilasciare home e infine rilasci quello di accensione
se premi anche solo un istante prima quello di accensione non va in recovery ma si accende normalmente
Addirittura 2 topic identici?
Volevi essere proprio sicuro di essere aiutato vero? E non è stato un errore visto che sono scritti diversamente. Mah...
Segui questa guida
Stava nell'indice di sezione con tanto di specificazione di seguirla per ritornare alla ROM origianlw...l'hai fatta una piccola ricerca?
Si lo so..il fatto è ke il suo ace non si accende come tutti gli altri: non compare la scritta samsung ma direttamente la scritta galaxy ace....ho provato nello stesso modo con un altro ace e funzione...l ace del mio amico non va in recovery perché non appare la scritta samsung D:
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si può flashare la cm9 con odin?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
no però prima flasha un android non bandarizzato con odin e poi la cm9......
Sembra quasi che non abbia la recovery...molto strano, come è strano anche la provenienza [COMPRATO CON LA DITTA BT TELECOM, intendi British Telecom ??]
Forse hanno bloccato tutto :cry: