La guida č nell'indice di sezione. E' spiegata perfettamente, passaggio per passaggio, nel modo pił semplice possibile
Visualizzazione stampabile
La guida č nell'indice di sezione. E' spiegata perfettamente, passaggio per passaggio, nel modo pił semplice possibile
no pero' ho intenzione di farlo,una domanda:ma con lo script tutte le app della memoria interna vanno nella sd o vengono cancellate?
tutte le app, che al momento dell'installazione dello script hai sul cel, vengono automaticamente passate sulla sd (partizione ext3)....
Googleró pure io allora...comuni quella se voi dite che va in brick meglio lasciare stare...esistono modi per sbloccare?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
mik ovviamente tu hai seguito la guida,no?
comunque ora ti dico quello che ho fatto io:ho scaricato il file root zip della guida,lo ho messo nella sd che ho messo nel telefono e poi dalla recovery ho fatto zip from sd card e poi rebot.Le prime volte non funzionava
anche quelle non spostabili come il market o il browser?
vedendo i risultati dello script, penso di si, anche perchč la partizione ext3 viene riconosciuta come memoria interna dell'Ace...
..mentre a tutti gli altri, me compreso, č bastato flashare il pacchetto una sola volta per ottenere i privilegi di root.
quindi con questo script la sd diventa la memoria interna dell'ace e la memoria interna la sd e quindi avro' la memoria interna di 8 gigabyte