si,lo so stranamente a me le prime volte dopo il rebot la situazione era sempre la stessa:non avevo il root.Comunque l'importante e' che tutto si sia risolto(anche se non ho capito perche' le prime volte non funzionava)
Visualizzazione stampabile
si,lo so stranamente a me le prime volte dopo il rebot la situazione era sempre la stessa:non avevo il root.Comunque l'importante e' che tutto si sia risolto(anche se non ho capito perche' le prime volte non funzionava)
No!
Se la tua sd è da 8gigabyte devi creare una partizione di tipo ext3 di 1Gbyte, ad esempio.
Quindi avrai una partizione per foto,mp3 ecc da 7Gb e un'altra da 1Gb e sarà quest'ultima la memoria interna del tuo Ace...
ma volendo posso creare una partizione per foto,mp3 ecc da 1Gb e una da 7gb che sara' quest'ultima la memoria interna dell'ace
si,puoi....molti consigliano massimo 2 Gb perchè è difficile veramente riempire tutto questo spazio...però sei libero...
ma questo processo e' reversibile cioe' poi in futuro posso tornare indietro e avere di nuovo la memoria interna nella memoria interna e la sd nella sd?nella guida non lo dice ma si puo' fare,no?
no! per tornare indietro devi riformattare la sd, quindi perdi tutto.....praticamente devi reinstallare la rom da capo....
quindi per tornare indietro devo fare i 3 wipe,flashare la rom e fare il reboot
si, ma devi prima eliminare la partizione ext3 dalla sd...
per farlo devo usare un gestore file oppure posso farlo dalla recovery?
devi farlo da pc..con minitool ad esempio