Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierato
domanda: premi home+power e poi rilasci o continui a tenere premuti home+power?
Guarda ho provato in tutti i modi, tenere premuto,lasciare,di tutto,l'unica cosa che fà è accendersi e basta,adesso per andare in recovery ho risolto con quick boot,ma avevo voglia di flashare la KPN con la clockwork e il cfroot ma se non và in recovery non posso farlo.
-
Hai provato a riflashare gingerbread pulito?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Jar
Hai provato a riflashare gingerbread pulito?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No questo no,quasi quasi provo il KPN one package e vediamo che succede.
-
Quote:
mattew65
No questo no,quasi quasi provo il KPN one package e vediamo che succede.
hai risolto ?.....
-
Quote:
Andromeda1968
hai risolto ?.....
Non ho ancora provato,ho poco tempo ultimamente,grazie per l'interessamento comunque.;)
-
raga nn s sa nnt ankora??
-
Quote:
multipol
Fatto la stessa cosa con la app MTV di sistema e con questa tutto ok, rimossa e poi ripristinata tramite bk. Quale è il problema con l'app agenda?
Titanium fa il backup solo dei dati per quanto riguarda le app di sistema..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
-
a me tb fà backup e ripristino di tutti i dati utente compresa l'agenda. basta selezionare la funzione adatta nel menù backup-ripristino selezionando backup di tutte le apps e dati utente.
-
Quote:
pierato
a me tb fà backup e ripristino di tutti i dati utente compresa l'agenda. basta selezionare la funzione adatta nel menù backup-ripristino selezionando backup di tutte le apps e dati utente.
Si i dati. Se si disinstalla una app di sistema non la ripristina perché fa il backup solo dei dati..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
-
salve ragazzi,
scusate la banalita', ma mi chiedevo se questa operazione porta alla perdita della garanzia?
In caso di risposta affermativa, c'e' modo di riportare tutto come la mamma lo ha fatto?
grazie