la cmw la ho... e il .zip della rom l'ho installato tranquillamente ma,appena lo accendo mi rimane fisso sulla schermata azzurra per mezz'ora...
il procedimento l'ho seguito alla lettera,ora riprovo... vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
SCUSATE DOPPIO POST ma sono riuscito a installarlo, grazie a tutti per l'aiuto
scusate se riapro una vecchia discussione ma, mi dopo aver messo il codice *#ecc...# mi dice Problema di connessione o codice MMI non valido. soluzioni? io ho CyanogenMod 9.0 (ICS 4.0.4)
il telefono non ha un'altra partizione della memoria...ma solo 190 mb che non posso partizionare dato che con sole 3 applicazione e le chache di internet è piena...purtroppo
mik90: Per il DOVE ho postato questo topic mi dispiace aver sbagliato la sezione ma dato che c'erano 3 forum coerenti con il problema non mi è stato poi molto chiaro dove metterlo...quindi sono andato per ovvieta sul forum del suddetto telefono.
Akumetsu: se fossi riuscito a capirci qualcosa dalle guide non avrei chiesto ovviemente!!! Ho due situazione di smartphone samsgun differenti e per questo non capisco se tale switch è fattibile allo stesso modo non avendo una "partizione" della memoria (ma sul Samsung W era gia con 2 memorie interne appena comprato)
A me bastava una risposta del tipo "SI è uguale" o "NO devi partizionare" cosa che NESSUNO ha fatto scrivendo solo che "ho sbagliato" a postate...a titolare...ecc...
Grazie mille per l'aiuto...me la cavero da solo sperando di non crashare.
Non intendevo dirti di partizionare la memoria del telefono, ho detto di partizionare la scheda sd, se vuoi usare Link2SD e spostare le applicazioni su di essa.
Ciaooo ti hor siposto anvhe nela mia guida...
Clockworkmod recovery non cambia S.o. ma solo la recovery... fcendoti fare molte cose in più i questo caso una partizione... oppure puoi mettere una rom e quella cambia totalmente s.o.
Un utente mi ha consigliato live cd... non some funzioni ma se ti fai consigoiare da lui ti saprà aiutare anche senza cambiare ala recovery utilizzando solo livecl'utente si trova nella mia guida.... zwygotcha credo si chiami così fattti aiutare da lui utlizzando live cd
Ps dimmi se hai ubunti su pc è facilissimo...... se c'è l'hai dimmeloo..... :-)
Non sei il primo che chiede una cosa del genere, semplicemente. Leggi le guide, leggi "BISOGNA PARTIZIONARE LA SCHEDA SD" ed hai ottenuto la risposta alle tue domande. Dopo un po' di volte la gente si stufa a dover ripetere le stesse cose all'infinito, le guide, gli indici di sezione, i topic di supporto esistono proprio per evitare il solito topic ripetuto all'ennesima potenza.
Salve a tutti, ho provato la Cyanogenmod 7.2 e causa instabilità della stessa rom preferisco ritornare alla stock originale, seppur lenta.
Per ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica bisogna entrare nella recovery e fare un wipe della cache e un factory reset?
Oppure c'è un altro procedimento da seguire?
non ho ubuntu ma dispongo di kubuntu livecd cioè che parte da cd
chiedo scusa...ho appena iniziato a fare la procedura seguendo la guida dettagliatamente, solo che son passati 12 minuti e ancora niente, è normale o devo aspettare altro tempo, o posso toglierlo senza che succedde niente? grazie