Quando apri un'app che sfrutta il root ti compare il popup nega/consenti.
Basta che tappi su quello che preferisci, poi ti trovi la lista delle app consentite e negate all'interno dell'app superuser.
Non vedo dove sia il problema.
Visualizzazione stampabile
Quando apri un'app che sfrutta il root ti compare il popup nega/consenti.
Basta che tappi su quello che preferisci, poi ti trovi la lista delle app consentite e negate all'interno dell'app superuser.
Non vedo dove sia il problema.
Il bello é quello: dopo aver fatto l'aggiornamento non mi fa più scegliere come se i programmi pensassero che superuser sia su nega...
Edit
Ho risolto aggiornando il binario dalle impostazioni di superuser:);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
La sto provando, per adesso l'unica pecca è un crash quando configuro whatsapp
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok...ma anche se partizionon la SCHEDA SD (quella esterna che inserisco) con link2sd o altri NON MI SPOSTA NULLA SU QUELLA SCHEDA.
Per questo ho scritto
GALAXY W
3 memorie di cui 2 INTERNE (una delle quali Samsung chiama SD ma non è la scheda esterna) e tra le quali PSSO fare il passaggio con l'App.....MA non passa nulla sulla REALE esterna SD.
GALAXY ACE
2 memorie di cui 1 sola interna di 190mb e una SD ESTERNA da 4gb....quando apro la APP non mi da alcuna possibilità di spostare le app sulla SD da 4 gb ESTERNA
è questo cio che non riesco a capire e mi fa diventare matto...il fatto che non cè una dicitura univoca per SD.
Se hai eseguito root e seguito le guide deve permetterti di fare lo spostamento, controlla di aver seguito ogni passaggio. Quel che hai detto è chiaro, non capisco la confusione. Il galaxy w è una cosa ed ha la sua memoria flash che sfrutta come storage, l'ace no, non mi sembra così complicato.
Ciao a tutti, questo è il mio primo mex nel forum:
come da oggetto ho eseguito in maniera semplice il modding a causa della memoria piena, installato link2sd etc...
Prima di tutto ho fatto naturalmente i backup del caso: file dalla SD e tramite l'apposita utility di recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.
Naturalmente ho perso tutti i dati fuori nella memoria interna, i contatti li ho recuperati dal backup dei contatti (vcf), il resto cercavo di recuperarlo con appExtractor, ma:
1. benchè mi dica di aver recuperato sms e contatti, non compare niente anche dopo il reboot (anzi, i contatti sono spariti anche se li avevo recuperati dal vcf)
2. quando tento di recuperare apps / data mi compare il messaggio "unable to generate apk listing".
Che faccio?
So che per molti puo sembrare non complicato ma per chi non ci sta a contatto ogni giorno più o meno gia è più complesso capire le procedure e le dinamiche interne...anche perchè è più volte scritto che sono procedure pericolose e non certificate che lasciano il rischio di rovinare la flash e altro...
Vorrei essere sicuro e capire bene prima di fare qualsiasi cosa perchè non voglio rovinare un telefono nuovo...credo che questo lo capiate
come sopra, ho trovato nelle vostre guide una procedura precisa, poi però si può in realtà installare anche da play store, stesso risultato? o.O
Se si potesse installare semplicemente dal Play Store non pensi che nelle guide sarebbe indicato così invece che installare il .zip dalla recovery? ;)
ovviamente, volevo capire cos'era la versione sul play store, limitata? buggata? non adatta a tutti i telefoni? la curiosità è una brutta bestia =)