Io su PS vedo solo ROM Manager che è l'app n.1 che devi scegliere se vuoi brickare il telefono rotfl
Visualizzazione stampabile
perdonami, ho un parente che lavora al centro raccolta samsung, ma se glielo riporto un'altra volta me lo mette per cappello, scarico lo zip presente nel post citato dalla vostra guida, riavvio in recovery, installo da sd, come ho fatto per il root, fine giusto? o_O
parlo di questo semplice passaggio:
Quote:
REQUISITI PER L'INSTALLAZIONE:
1. Clockworkmod Recovery 5 [menù azzurro]. Alcuni utenti su XDA dicono di essere riusciti ad installare anche con la versione 4 [menu arancione] ma io consiglio di avere sempre l'ultima versione disponibile.
Per installare seguire questa guida: recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
grazie ancora ^_^
per i mod: qui si può chiudere!
io sinceramente ho sempre messo dalle impostazioni consenti tutto perchè le app che usano i permessi nel mio telefono sono: gemini app manager, titanium backup e setcpu. quindi non può succedere niente di che.
mi dovete davvero perdonare ma, nonostante io abbia letto una valanga di guide ed info, non ho ancora capito se quello che sto per fare è sufficiente per acquisire i privilegi di root...
ho una rom stock (la 2.3.6) e vorrei installare la cyanogenmod 7.2: se seguo una delle guide e installo prima "recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix" e poi la rom "cyanogen", questi passaggi implicano che automaticamente ho roottato il telefono, oppure mi danno solo un nuovo sistema operativo e c'è bisogno di altre operazioni per il root?
in pratica quello che non riesco a capire è:
1) posso installare cyanogenmod sul mio tel senza prima ottenere privilegi di root?
2) una volta intallata la cyanogen ho anche il root?