Visualizzazione stampabile
-
problema rom clok work
dopo aver eseguito una guida per aumentare la memoria interna dell ace ho scaricato la rom clock work e ho fatto la partizione da 4 gb ma lo spazio rimane sempre 180 Mb e quando con link2sd creo un collegamento tutto sembra funzionare ma l app rimane nel telefono e continuo ad avere problemi con la memoria interna e in piu ho 4 gb in meno nella micro sd .... come faccio a far tornare tutto come prima ???
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
-
Quote:
ho scaricato la rom clock work
Non è una rom, è una custom recovery
Quote:
ho fatto la partizione da 4 gb ma lo spazio rimane sempre 180 Mb
Se pensavi che il telefono ti dicesse che hai una memoria interna di 4GB e più, ti sbagliavi, continuerà a mostrare lo spazio disponibile nella memoria interna del sistema, non spazio rimanente nell'interna + rimanente nella ext
Quote:
quando con link2sd creo un collegamento tutto sembra funzionare ma l app rimane nel telefono e continuo ad avere problemi con la memoria interna
Quali sarebbero questi problemi?
Quote:
e in piu ho 4 gb in meno nella micro sd
Se partizioni 4GB sotto ext è abbastanza ovvio che quello spazio sembrerà sparito, se vuoi "riottenere" quello spazio devi rimuovere la partizione, o almeno ridurla, 4GB sono davvero troppi
Quote:
.... come faccio a far tornare tutto come prima ???
- Rimuovi i collegamenti di Link2SD
- Elimini la partizione ext con GParted
- Rimetti la recovery stock
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
4GB sono davvero troppi
beh dipende io ho una sd da 16 gb ... come si rimette la recovery stock riesci a spiegarmi meglio ??? PS grz 1000 per avermi aiutato ;)
-
Non intendevo che 4GB sono tanti rispetto alla grandezza della sd, intendevo che molto difficilmente riuscirai a riempirli tutti, sul mio telefono ho un paio di centinaia di applicazioni e ho riempito mezzo GB.
Comunque, il file per eliminare la Clockwork è questo, flashalo applunto, dalla recovery
-
ah ok grazie sei stato veramente d aiuto :thumbup: ;)
-
Grazie appena rientro dal pc.schiaccio thanks... Nel caso.istallassi la.cyano e.poi.vorrei ritornare.alla rom.stock l operazione e complessa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
unroot e garanzia
salve,
effettuando il processo di unroot attraverso il file zip da istallare tramite recovery mod posso recuperare la garanzia al 100% per mandarlo in assistanza.. la rom è la stock. ho solo fatto il root +app2sd e link2sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorymasa
Chi mi dice quale file devo scaricare?
Rispondete per favore!
mi fai sapere com'è andata che dovrei farlo anche io?
-
Se non mi sbaglio avevo risposto al tuo thread con lo stesso link