Visualizzazione stampabile
-
Ricominciamo. Se ti fossi sforzata di leggere il forum prima di postare a raffica, avresti visto questo topic : https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
che raccoglie tutte le guide inerenti il nostro galaxy ace. Da lì avresti trovato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
che spiega come fare per tornare al firmware ufficiale. In futuro usa anche il tasto "Ricerca Discussione" presente sul forum, ti eviterà di porre domande già fatte almeno un centinaio di volte
-
questa guida non mi aiuta perché il mio telefono non si accende, rimane fermo con la scritta android...
-
Che rimanga con la scritta android non preclude il fatto che tu possa accedere in download mode ed usare odin. Leggi la guida ed esegui i passaggi, non è niente di così complicato
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
setcpu
salve a tutti sono nuovo Volevo chiedervi informazioni riguardo a setcpu e come impostare i vari profili, se già c'è un discussione attiva riguardo a questo argomento chiedo scusa in anticipo per aver scritto questo messaggio, e che non so dove trovarla :( grazie a chi mi risponderà :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Che rimanga con la scritta android non preclude il fatto che tu possa accedere in download mode ed usare odin. Leggi la guida ed esegui i passaggi, non è niente di così complicato
OK ho seguito la guida fatto tutto, ora ho il firmware originale pero si vedono male i colori e si spingono da soli i pulsanti, cos'è successo??
ho proivato ad aggiornare da kies ma mi da un errore durante il download e poi si blocca e ricomincia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
La cyanogen NON si può unrootare. Prendi una bella stock rom e la riflashi usando Odin come è spiegato nel topic apposito presente nell'indice di sezione che sicuramente non hai consultato.
Non avevo notato il "piccolo" particolare della Cyano, scusate :\
-
Allora ora ho la versione 2.2.1 froyo e secondo me è per questo che mi si vedono mal ei colori e si spingono i pulsanti da soli ora sto aggiornando con kies ma una domanda.
devo aggiornare in modalita download?
-
Apri set cpu -> tab Profiles -> pulsante + -> imposta le condizioni if e do
Ti consiglio i 3 profili che uso attualmente (che mi sembra lessi in un topic di djpredator)
Battery > 45°: Cpu 245-122, smartassV2, 51
Screen off: Cpu 122-122, smartassV2, 50
Battery < 30%: Cpu 480-122, smartassV2, 49
-
No col cell collegato normalmente. In caso prendi e riflashi il firmware da odin se avessi ancora problemi
-
Ok ragazzi tutto è andato per il meglio
su kies mi ha dato un errore e mi ha fatto ripristinare il firmware di emergenza (il 2.3.6) e quindi tutto apposto
ciao ragazzi grazie di tutto :)