ah un altra cosa dopo aver eliminato la partizione perdero tutti i dati ? perche non ho un altra sd e per ora non ho piu neanke il pc ....
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Visualizzazione stampabile
ah un altra cosa dopo aver eliminato la partizione perdero tutti i dati ? perche non ho un altra sd e per ora non ho piu neanke il pc ....
Si, modificando le partizioni sei costretto a formattare la sd, per cui perderai i dati
allora credo lo lasciero cosi fino a quando prendo il nuovo pc
Un utente, su un altro forum ha messo una guida per aggiornare più galaxy (fra cui l'Ace) alla versione ICS, ma ho riscontrato un problema, il CWM che ha messo e che ho installato è quello per il Galaxy Gio, ed adesso non riesco a mettere il GalaxyICS (mi dice Installation Aborted) e non riesco nemmeno ad installare il CWM per l'Ace....
Cosa devo/posso fare?
non c'è smartass c'è perfomance,ondemand,conservative,underspace e powersaver io ho messo ondemand ?? va bene lo stesso ???rotfl
Spiegazione delle funzionalità dei vari governor qua.
Per gli altri governor, devi installare un kernel differente
Io ho fatto dalla recovery: install zip from sdcard --> choose zip from sdcard ed ho selezionato il file, ma alla fine mi dice Installation aborted.
PS: Ho provato a mettere la Cyanogenmod 9 ed adesso mi si riavvia solo :'(
Nella guida che ho trovato per flashare il cell, molti file non si possono scaricare...
Il governor conservative punta a risparmiare batteria, per cui mi sembra poco utile mentre si carica