Segui questa guida per flashare il firmware stock
Visualizzazione stampabile
Segui questa guida per flashare il firmware stock
Puoi direttamente mettere performance, così quando è in carica va al massimo
Qualcuno ha trovato la combinazione per aumentare il volume delle notifiche?
C'è un problema: L'app. sgs csc selector (scaricabile gratis dal market android): come faccio se il cell. non va ??
In che senso "se il cell non va"?
L'app va scaricata dal market, ma il cell si riavvia solo, quindi non posso scaricarla (La guida che mi hai dato è per il downgrade, quando il telefono funziona)...
Comunque ho trovato questa guida: /forum/modding-samsung-galaxy-ace/44242-guida-flash-gingerbread-galaxy-ace-s5830.html (Non posso inserire ancora link, metti www androidiani com (con i punti) davanti all'url), adesso provo...
Topic spostato in sez. modding.
Attenzione a rispettare l'area esatta.
mettendo performance non sforzo la batteria quando è sotto carica??? io pensavo che mettere un governor tipo powersave o conservative era meglio, ci guadagno qualcosa mettendo performance ??? che cosa cambia ?? scusa le troppe domande :(
performance, come dice il nome stesso e come è scritto nella pagina con la descrizione con tutti, imposta minima e massima frequenza allo stesso valore, permettendo così di tenerlo alla "massima potenza", ma ciò consuma molta batteria, per questo ho consigliato di tenere questo governor solo quando collegato all'alimentazione