Leggi Bene -.- " nell'appdrawer"
Visualizzazione stampabile
Leggi Bene -.- " nell'appdrawer"
Guarda anche a me lo faceva, oltre ad altri 3000 problemi come che non caricava i messaggi e per chattare era tremenda quanto se non più del messenger...Non so dirti se c'è una soluzione al problema, io ho semplicemente ripiegato su di un'altra app per facebook...
Nessuno può aiutarmi??
nessuno sa darmi indicazioni?
ragazzi mi sono accorto da qualche giorno che quando vado sul grafico batteria mi si presenta questa situazione
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
perchè il valore di "cellulare in standby" è così alto?
ho visto vecchi screenshoot che avevo e nn era così..
ho anche il dubbio che così si consumi molta più batteria.
quel cellulare in standby vedo che ha il simbolo del segnale della scheda.. giusto?
mm vabbè dovrei aver risolto chiudete XD
raga io ho un samsung galaxy ace plus e l'audio è bassissimo!!
ho inserito il vostro codice ed esce:
1- debug screen
2 -versione information
3- umts rf nv
4-gsm rf nv
5-wb-amr setting
6-common
7-qxdm logging
coem vedete è diverso e non c'è proprio la versione audio!come fare?
Ciao ragazzi, vorrei istallare la cyanogenmod, però sono su froyo 2.2 e non trovo una recovery tale da poter istallare qualcosa da recovery appunto.
Cwm ne ho provate una, flashata via ODIN ma non mi entra poi in recovery.
Devo mettere odin?
Ho anche scaricato l'ultimo firmware S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV, ma è solo un file e non capisco come dovrei fare.
Ho guardato anche le guide, ma non sono chiarissime.
Scusa intanto aggiorna lo alla 2.3...poi segui le guide per roottarlo...prima cosa!!!poi segui le guide per mettere la recovery e la rom...ma prima di tutto ti consiglio di aggiornarlo...basta che vai sulle impostazionk e cerchi gli aggiornamenti ti crei l account samsung e poi segui le istruzioni sullo schermo...su gingerbread rootarlo e fashare la recovery e un attimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App