Boh, so solo che è l'ultima in quanto a tempo di rilascio.
Visualizzazione stampabile
Boh, so solo che è l'ultima in quanto a tempo di rilascio.
Sono passate 24h e non mi ha risposto nessuno...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ciao.. leggendo nel forum non ho capito ancora bene qual'è l'ultima rom del mio ace, versione android e 2. 3. 6 ne esiste un altra? kies non la rileva ma qui ne vedo cosi tante che non capisco piu niente..
la cyanogenmod 2.3.7 ufficiale è ufficiale samsung?
grazie
Salve a tutti, vorrei chiedervi un po di cose...
Io ho un galaxy ace s5830 vorrei sapere:
1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?
3- come faccio a fare una partizione?
In alto nella sezione Galaxy Ace, c'è la sottosezione Modding, il posto giusto per discutere appunto, di modding. Avresti dovuto postare qui: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e ConfrontiQuote:
1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
Quote:
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?
In cima alla sezione c'è anche l'indice, dove ci sono link a molti utili thread, tra cui quelli che stai cercandoQuote:
3- come faccio a fare una partizione?
Direi che il buon ZwynGotcha (ogni volta mi servono 10 min per scrivere il tuon nome :p) ha già parlato per me.
Prima di aprire un topic fai un giro per questa sezione e ti accorgerai che esistono molti luoghi dedicati ai vari problemi.
Abbiamo altresì un indice contente molte guide chiare e ben fatte. Per la partizione segui la prima guida del paragrafo Tweaks, grazie.
no... le rom tipo cyanogenmod non sono ufficiali... l'ultimo aggiornamento samsung è 2.3.6 purtroppo...
ciao a tutti, una domanda che può sembrare idiota...io ho una sd da 2 gb ora ne ho presa una da 8, è piena di file che sinceramente credo di farne a meno tranne che per la recovery e la rom che ho messo(sto usando la cm9). quindi qualche d'uno saprebbe dirmi che fil ci devo lasciare o posso formattare tutto? io ora voglio mettere l'ultimo aggiornamento della cm9 quindi cosa ci devo lasciare? grazie in anticipo per l'aiuto.
Va bene anche solo "Zwyn" o "Andrea" lol
Ciao a tutti,
Sto cercando di aumentare il volume massimo del mio Samsung Galaxy S3,
Entrato nel service mode non riesco ad entrare nel menù audio. Per i comandi root ho usato la guida "root + recovery in un flash solo!", e mi funziano per altri programmi.
Grazie