Caro mio, sei nella sezione di noi poveri che hanno ancora il fidato Ace se non te ne sei accorto;)
Non sappiamo aiutarti a riguardo, devi rivolgerti ai ragazzi della sez. S3
Tapatalkato dal mio Ace
Visualizzazione stampabile
ragazzi allora ho fatto il root sul mio ace,poi ho instsallato la recoverymod e infine la rom caynomod by aaiko...ora vorrei sapere come faccio a riportare il mio telefono alla rom stock??e ovviamente eliminare root e la recoverymod??
:-[
Un saluto a tutti volevo chiedervi un favore se potete darmi un consiglio. Ho acquistato un galaxy aace gt5830 mi piacerebbe aumentare la memoria per le applicazioni. Ho letto nel forum vari modi per cambiare il permesso di root , ma sino ad ora senza successo. Ho partizionato una Sd da 8 GB in due parti 6,5 FT32 e 1 GBin EXT2.Ho installato l'applicazione Link2SD ma quando vado per fare il cambio di memoria mi dice che non ho messo la spunta su permesso di superuser. Il firmwere e' quello originale ultimo. Potete aiutarmi in ogi caso grazie.
Ferrarese
ciao...
volevo chiedere una cosa riguardo le applicazioni. se io metto la rom di ics sul mio galaxy ace riesco a scaricare dal play store le app compatibili solo con ics o comunque ti legge ancora la versione 2.3.6?
Chiedo perchè sull'ipod 1g io ho montato il sistema ios 5 whited00r che però è basato sulla versione 3.1.3 e perciò le app compatibili dal ios 4 in su non si possono scaricare.
grazie.
Ti ringrazio per avermi subito risposto ma le uniche iniziali del telefono che ho visto sono GT S5830 non compare la i finale il firmwere PDA:KT7/ PHONE:KT3/CSC:KT1(ITV)
(Premetto sono alle prime armi con poca esperienza in queste cose)
Grazie ancora Ferrarese
versione android2.3.6
rom gingerbread.XWKT7
Ciao a tutti! Sono nuovissimo di android e so praticamente zero.. Smanettavo di gran lunga con le psp anni orsono quindi il linguaggio dei firmware non mi è nuovo, ma degli smartphones non so nulla.. Difatti oggi volevo utilizzare i privilegi di root per usare il titanium backup, così seguendo una guida ho installato CWM tramite recovery e poi superuser tramite un installer chiamato oneclick, fin qui tutto bene.. Provo ad usare il titanium ma mi dice che non ho i privilegi di root, quindi vado a vedere il cwm e mi dice versione kernel: sconosciuta.. Allora penso vabbé proverò ad installare un kernel, ma non ho proprio idea di come si faccia, e in più ora non mi parte più la recovery, se faccio on + home mi si blocca il telefono sulla schermata iniziale SAMSUNG..
C'è qualche anima pia che potrebbe darmi un aiuto?
Grazie mille in anticipo sono disperato :'(
Prima di tutto: che versione di Android stai utilizzando? Perchè com'è specificato nelle guide riguardanti il root presenti nell'indice di sezione, SuperOneClick funziona solo su Froyo, ovvero Android 2.2.