2 allegato(i)
come ritornare al firmware froyo originale? help!!!
ciao a tutti, ho aperto questo thread sotto consiglio di uno di voi dopo aver fatto qualche ricerca in quanto il problema che vorrei risolvere non sembra tanto usuale come fare l'aggiornamento e passare al firmware successivo; infatti io vorrei ritornare a quello precedente e sottolineo originale:'(. Allora vi descrivo la mia situazione, inizialmente avevo froyo e la versione precisa la potete vedere nel file in allegato " froyo originale" e dopo averlo flashato e successivamente fatto il root mi ritrovo con la seguente versione che potete sempre vedere nel file "gingerbread odino" . Fondamentalmente il mio problema è far riacquisire al mio ace la garanzia, perchè devo venderlo quindi è importante che il prossimo proprietario abbia il cell coperto da garanzia e che soprattutto qualora si volesse aggiornarlo da kies lo faccia senza alcun problema.
Detto ciò...ragazzi attendo quante piu info, consigli e trucchi da potermi dare per effettuare un downgrade coi fiocchi... ok che nessuno mi può dare la sicurezza che tutto vada a buon fine, come ogni tipo di flash, ma che almeno abbia delle buone probabilità di successo.
Nella speranza che questo thread possa essere utile anche a chi come me ha lo stesso problema e non sa come affrontarlo.:'(:'(
ovviamente più le descrizioni dei passaggi sono dettagliate e più io ne sarei veramente grato:D...
In attesa di vostre illuminazioni vi ringrazio comunque per la vostra attenzione:p
root.. problemi.. aiuto!!!
Salve raga!! ho da 2 mesi il galaxy ace s5830.. e ho intenzione di togliere qualche applicazione di sistema inutile x me (es. mtv) e di spostare le applicazione dalla memoria del telefono sulla sd.. ho scaricato il programma SuperOneClick per cambiare i root del mio cell.. ho eseguito correttamente tutta la procedura che è andata a buon fine.. ma queste applicazioni non riesco a eliminarle o a spostarle sulla sd.. poi ho scaricato dal market Superuser ma non mi fa fare nulla "nessuna applicazione nella lista" dice..
Qualcuno ha qualche suggerimento???
Voglio sbarazzarmi delle aplicazioni inutili e spostare quelle che voglio nella sd..
Aiutatemi x favore... grazie!;)
CyanogenMod funzionante testato.
Salve a tutti! ho installato sul telefono cyanogenMod 7 e funziona perfettamente; Ha solo un piccolo problema: Quando guardo un video, che non sia stato filmato dalla fotocamera del terminale, va a scatti ed è impossibile guardarlo. Secondo voi, a cosa è dovuto?
Inviato dal mio GT-S5830 CyanogenMod7 Android 2.3.4 usando Androidiani App