Quindi, non hai ottenuto i privilegi di root, e Link2SD non può svolgere le sue funzioni senza di essi.
Nell'indice di sezione c'è la semplice procedura per ottenere i privilegi di root:
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Albertino95 alla fine come hai risolto?
Purtroppo ho lo stesso problema: da stock rom a stocklite e ora il telefono non recupera da recovery.
Ho la 2.2.1 e il numero build è FROYO.XWKAA!
Benvenuto su Androidiani.com.
1) Sarebbe bello se potessi passare in sez. Benvenuto del forum per presentarti dato che sei nuovo.
2) Sposto il topic in sez. modding, la prossima volta rispetta le aree tematiche del forum, grazie.
La guida ti riporta a come nuovo di fabbrica......funziona al 100% ....usata anche io.....,
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok scusate l'errore della sezione.. Comunque non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi?
qualcuno sa come si ingrandiscono leimmagini dei contatti nella schermata chiamata magari addirittura come in ics??
per modificare le immagini basta aprire l apk con 7zip aprire cartella res>drawable mdpi e cambiare l immagine del contatto con quella che preferisci, trascinandola dentro lo zip....
per cambiarla anche nei contattti poi rifai la stessa cosa con l apk contacts!!
Prova a ripristinare con Odin. Ci sono molte guide a riguardo, ti basterà usare la funzione di ricerca per trovarne molte
Ieri pomeriggio il telefono stava andando un po' a scatti, per cui l'ho riavviato ma è andato in loop durante l'avvio. Ho subito fatto un backup nandroid, e ho provato a ripristinare boot e sistema da un backup precedente (la procedura ha già funzionato un paio di volte quando ebbi un problema simile), ma niente, ancora in loop.
Così ho eseguito i 3 wipe e ho provato a ripristinare le varie parti del backup singolarmente, e ho notato che andava sempre in loop quando ripristinavo la cartella data.
Quindi, come faccio a non perdere i dati delle applicazioni? Provo a ripristinare manualmente (dall'archivio data del backup) gruppi di una decina di cartelle di dati di app alla volta con adb, per vedere qual è quella/e corrotta/ che manda/no in loop il telefono all'avvio?
Spoiler:
Un saluto a tutti.
Premetto che sono un possessore del Galaxy S2 che ho provveduto a sbrandizzare e vorrei fare lo stesso con il Galaxy ace di mio fratello che ha il firmware vodafone 2.3.3 per poi fare il root e usare link2sd.
Il problema è che il telefono non entra né in recovery mode né in download mode, quindi niente triangolino giallo e niente sbrandizzazione.
Premetto che la combinazione dei tasti è giusta perché è la stessa di GS2.
Come posso fare?
Una volta messa la 2.3.6 è possibile avere i permessi di root?
Un saluto e un grazie!