Le ROM dell'area europea ce l'hanno tutte! Anche se hanno CSC russo, polacco, ecc ecc. ;)
Visualizzazione stampabile
A quanto pare abbiamo una new entry!
Ho guardato il video e sembra promettere bene. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che è basata sulla CM Official :-\
Salve a tutti!
Dopo un lungo titubare mi sto decidendo a procedere all'installazione di rom personalizzate. Il problema però è che poi con l'installazione di nuove rom perdo tutto il contenuto del telefono: messaggi, applicazioni ecc. ecc. ecc....
C'è qualcosa per salvare lo stato del cellulare e ripristinarlo su una nuova rom?
A me non apre proprio il menu segreto come mai?
EDIT: Ho cambiato la ROM (androidiani rom--->gs2 rom), ora il menu lo apre... ma non vado oltre il primo passaggio... a voi che funziona, che rom utilizzate?
Inviato dal mio GT-S5830
Ho partizionato la mia sd e installato link2sd.. Tutto andato alla perfezione tranne che ad ogni riavvio del telefono non mi riconosce la partizione..
Devo aprire link2sd selezionare ext3 e riavviare di nuovo il telefono..
Come mai?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buonasera, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un elenco degli script per migliorare le prestazioni del galaxy ace con Gingerbread 2.3.6.
qualcuno sa dove posso trovarli o se gentilmente può farmi un elenco con relative descrizioni su cosa migliorano?
grazie
Buonasera a tutti. sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano.
ho acquistato un samsung ace galaxy d'occasione. su questo cell è stato installato questocyangenmode 9 che dà parecchi problemi. primo fra tutti che la porta USB sembra morta e che non è possibile caricare direttamente il cell nè da rete nè da pc (posso caricare solo esternamente con un carica batteria). è dovuto a questo firmware oppure capita? come posso risolvere il problema? posso resettare e tornare all'android "normale"? inoltre ho scoperto che non funzione il video quando è in modalità foto. posso scattare solo la foto al buio, nel senso che il click c'è ma non vedo l'inquadratura. posso vedere solo la foto nell'archivio.
un grazie davvero sentito a chi mi darà qualche consiglio.
cordialmente...
Benvenuto, dato che sei nuovo, sarebbe gradito se passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi.
Qui in sez. abbiamo un indice che contiene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Che serve proprio per quello che cerchi tu.
La prossima volta prima di aprire un nuovo topic gira un attimo per la sezione e troverai sicuramente molte cose utili senza dover chiedere, l'indice sta lì proprio per quello, saluti.
Sposto in sez. modding.
Sei vivamente pregato di rispettare le aree tematiche della sezione, ti ringrazio.