Adrenaline Engine di sicuro,per più info vedi nel topic di questo script in questa sezione ;);););)
Visualizzazione stampabile
Quando apri link2sd prova a tappare su ext4 e riavviare....è un'idea.. ;)
ragazzi , vi prego , aiutatemi perche sto morendo !!!! oggi ho deciso di portare il cellulare al firmware originale con odin , ma quando provo ad accenderlo nello schermo mi si vedono tanti colori messi in verticale !!!! non posso accedere ne alla recovery ne alla dawnload mode perche entra direttamente in questa schermata !!!! cosa devo fare ??? avevo fleshato una gingerbread con odin , kies leggeva il cellulare tranquillamente !! cosa devo fare ??? è brikkato ? se si cosa posso fare per aggiustarlo ? essendo che kies lo visualizzava la garanzia e ancora valida ?
edit:
ps : se collego il cellulare come per collegarlo al pc si accende automaticamente , ma sempre in quel modo !!!
come da titolo,...
prima con la 2.3.3 nessun problema,superuser ok,...fatto l'agg. superuser si installa fa tutti i suoi aggiornamenti ma nada non riesco piu ad ottenere i diritti root...:'(:'(:'(
nel fare agg. binario mi da errore in "Gaining root access" non riuscir
versione 3.1.3 su binario 3.2
come versione monto al 2.3.5 non ultima per via dei vari problemi di wifi
Oh si, è scritto nel titolo del thread ma non me ne ero accorto..
Come ho detto nel messaggio precedente, hai provato a riflashare il pacchetto per ottenere i privilegi?
CIAO A TUTTI...vi spiego subito il mio problema:ho provato a scaricare cayongemod 7.2 ma non ho letto bene e non ho letto una parte e quindi non ho scaricato niente ,ho solo cancellato il softwer posso accedere alla clockworkmod quando accendo si blocca alla scritta GALAXY ACE samsung e carica all infinito e quindi volevo sapere se:
1)si puo scaricare l update da un lettore micro sd?
2)se si(1) :ho notato cayongemod 7.2 miracle v4 quindi per scaricare questo devo mettere prima la 2.2 o installare direttamente dalla clockworckmod?
3)se si(1) :quando apro la micro sd sull compiuter faccio click sulla mappa(MA LA SCHEDA DA 16 MB E QUASI PIENA EPPURE QUANDO APRO LA MAPPA :o NESSUN FILE NELLA MAPPA)
4)formattando penso si possa cancellare la memoria piena di niente rotfl no?
5)ho gia provato a fare data reset e cancellazione cache ma niente
6)se si(4) : potete spiegarmi come formattare perche a me dice che e impossibile ma ce chi ci riesce
7)se si(2) :mi potete mettere nella risposta il file per il 2.2?
8)sull compiuter ho gia tutto l occorente per il cayogenmod miracle v4
9)se no(1) : il mio ace sarebbe da buttare?