nooooo ma dai io andavo a prendere direttamente superuser programma e binario e lo gestivo dalla RECOVERY (edit by mod mik90),... appena posso butti un'occhio e faccio sapere....
thanks
Visualizzazione stampabile
gentilmente mi posteresti il link che non riesco a trovarlo,...
1) Esci da questa conversazione e vai nell pagina lista topic
2) Apri il terzo topic in rilievo, quello con la scritta INDICE
3) Vai al paragrafo GUIDE
4) Apri il link Root /Unroot, Flash e informazioni generali per il galaxy Ace s5830
5) Segui la guida, il root è trattato a metà del secondo post.
Un po' più di buona volontà e intraprendenza non guasterebbe...
Sei anche gentilmente invitato ad usare il tasto modifica sotto ogni commento per fare aggiunte prima che un utente ne posto uno nuovo. Doppi post sono vietati dal regolamento. Rispettalo, grazie.
si ma questa a me non funziona, o meglio non mi funziona piu x vio del macato agg del binario...
sistemato tutto possiamo chiudere il post,... agg. alla 2.3.6 e superuser funziona 100%
grazie
ciao a tutti ho cercato un po nel forum ma vi chiedo una cosa, volevo cambiare rom ma mi sono rotto di reinstallare sempre tutto, contatti, sms, foto, app ecc, con titanium posso fare un backup di tutto questo x poi metterlo sul cell pulito dopo aver cambiato rom?
Salve a tutti, inizio col dire che a livello di modifiche o robe di software capisco ben poco!
A giorni avrò l'acquisto di un galaxy Ace, nuovo fiammante usato pochissimo...e in perfette condizioni, volevo sapere s emi linkavate procedimenti, passaggi, consigli, aggiornamenti su come poterlo migliorare al massimo.
Non ha mai avuto aggiornamenti o modifiche, e come se fosse stato appena aperto dalla scatolo!! aspetto ostre risposte grazie in anticipo :)!
Allora per gli aggiornamenti ufficiali Samsung, scarichi questo programma: Kies Samsung
Per migliorarne le prestazioni devi rootarlo, installare la recovery Clockworkmod e poi una ROM cucinata (la migliore fin ora è la cyanogenmod 7.2). Per i procedimenti e altro li trovi nel forum cercando nella sezione Modding Galaxy Ace :)
Si con Titanium Backup fai prima un Backup della ROM attuale e poi una volta installata quella nuova ripristini il backup sempre con Titanium.