Quote:
Originariamente inviato da RobertoPiacquadio
Si concordo mi trovo molto bene v.v
Inviato dal mio GT-S5830
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da RobertoPiacquadio
Si concordo mi trovo molto bene v.v
Inviato dal mio GT-S5830
[INDICE] Guide, ROM, Tweaks - Tutto quel che c'è da sapere su Galaxy Ace!.
Prima guida dell'elenco: Root /Unroot, Flash e informazioni generali per il galaxy Ace s5830.
Copincollo la parte che ti interessa, casomai non riuscissi a trovarla:
Quote:
Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
1)Scaricate il file da qui.
2)Caricate il file sulla scheda SD del telefono.
3)Spegnete il cellulare e riaccendetelo in modalità recovery (Tenere premuto il tasto centrale + il tasto di accensione, lasciare premuto poi il tasto centrale fin quando non appare la scritta samsung. Si dovrebbe così esser entrati nel menù recovery).
4)Spostatevi con il bilanciere del volume su “apply update from SD card”.
5)Selezionate il file precedentemente copiato all’interno della memoria SD.
6)Aspettare fino alla schermata di conferma.
7)Cliccare su “reboot in normal mode” per riavviare il telefono.
8)Dovreste avere ora l'app " Superuser " installata, se così non fosse provate con la procedura per froyo qui sotto
Se vuoi reinstallare tutto in blocco, ci metteresti meno tempo con un backup nandroid che con un backup completo di titanium
Con la Home di Xperia l'unica pecca è non potere organizzare l'app drawer, almeno a me riesce fare le cartelle solamente sulla home screen!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nel panico!!!! Ho acquistato da nemmeno un mese un galaxy ACE con s.o. gingerbread 2.3.5, però vi ho installato ICS. Non è che io mi trova male, ma miglioramenti esagerati non ne ho visti, per non parlare del risucchio della batteria che è spaventoso. Il problema però è che, nonstante io abbia fatto il root , non riesco a spostare le applicazioni e da stamattina il cellulare non mi fa fare nulla perché dice che la memoria interna è piena: è impazzito! Ora vorrei risolvere questa cosa, sono ben accetti suggerimenti! :D
Ma, se posso, vorrei chiedervi dove posso trovare il firw originale della versione 2.3.5 perché vorrei ripristinare quella ( a me era con il brand vodafone ), o magari se esiste già se potete gentilmente mandarmi il link di una guida, perché penso si sia capito che non sono per niente un'esperta, da poco mi sono immersa in questo mondo. Comunque, spero mi darete qualche segno di vita. Sono fiduciosa!!
Vi ringrazio anticipatamente :)
No vabbe per quanto mi riguarda non è un gran problema v.v
Inviato dal mio GT-S5830
Puoi anche essere una neofita del mondo android o anche delle molteplici funzionalità di un forum, ma dando un'occhiata molto in alto nella pagina avrai sicuramente notato il box di ricerca, utilizzando quello non avresti neanche dovuto aspettare che qualcuno ti risponda, come sto facendo io. E oltre alla funzione di ricerca, in cima alla sezione ci sono dei topic importanti, come per esempio l'indice di sezione, dove sono elencate un gran numero di utili guide, tra cui anche quella che serve a te per ripristinare la rom stock.
Qui troverai quello che cerchi e molto altro
Volevo farti presente che gli occhi li ho ancora e so leggere: evidentemente per creare un post significa che o non ho trovato quello che mi serviva DOPO AVER CERCATO, o non ero sicura e, siccome non smanetto tanto prima di procedere e fare danni, ho voluto chiedere a chi sicuramente sa più di me.
Vedo che siete molto calorosi. In ogni caso ti ringrazio per avermi risposto.
Non mi pare il caso di rispondere con questi toni, Zwyn ti ha semplicemente indicato quali sono gli strumenti base del forum e i topic che abbiamo istituito affinchè l'utente possa trovare quello che cerca in modo facile e funzionale.
Questo non è un centro di assistenza personale, quindi se un utente ti risponde dicendo usa il tasto cerca o consulta l'indice vuol diretl che quello che cerchi è facilmente rintracciabile.
Sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto per presentarti, se non l'hai già fatto, grazie.
Buona continuazione.
Tapatalkato dal mio Ace