Sbloccare cellulare con cyano 7
Ciao a tutti,
Io ho un Galaxy Ace brandizzato 3 UK e per questo periodo che sono in Italia, volevo usarlo con la sim Italiana e mi aspettavo che all'avvio mi chiedesse il codice di sblocco, ma non lo ha fatto.
Sguazzando qua e là ho scoperto che il cell si può sbloccare solo con una ROM stock, è vero? non esistono davvero modi per sbloccarlo con la Cyano?
Ho provato i codici *#625...ma non funzionano...
Qualche idea?
Grazie mille
Cambiare tastiera telefonica & nuovi temi + % batteria CM 7.2 Miracle v4
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente: in realtà vi leggo da un po', ma ho deciso solo ora di registrarmi, perché non sono riuscito a trovare niente che faccia al caso mio.
Ho flashato il mio Galaxy Ace con la CM 7.2 Miracle Edition v4; gran bella mod, solo che vorrei fare due cose:
1) nel Theme Chooser ci sono soltanto due temi disponibili: dove ne trovo altri? In particolare, esiste un tema in stile stock rom?
2) la tastiera telefonica non mi soddisfa: è possibile cambiarla?
Risolvere il punto 1 e trovare un tema in stile stock risolverebbe automaticamente anche il punto 2, in quanto la tastiera telefonica originale mi piaceva molto di più dell'attuale!
Se non si può fare nulla per cambiare il tema, almeno modificare la tastiera è possibile?
Aggiungo anche un'altra nota: dopo il flash (venivo dalla stock) la percentuale di carica della batteria va un po' per conto suo. Mi spiego: nonostante abbia fatto la calibrazione, capita quasi sempre che, arrivati al 60-70 % di batteria residua, l'indicatore percentuale faccia dei "salti" molto bruschi, tipo passare improvvisamente dal 60 al 40 %. Non solo: dopo questi salti la percentuale rimane fissa sul nuovo valore (chiaramente sballato). A volte non si sposta se non dopo un riavvio, a volte riparte da sola e riprende a segnare la carica correttamente (non torna mai verso l'alto, al massimo scende). Ho spesso notato che, quando la percentuale si "blocca", andando in Informazioni dispositivo -> Uso batteria, anche il grafico della batteria si blocca. Il tempo scorre, ma il grafico non si aggiorna.
Un po' di carne al fuoco, ma, se avete domande, chiedete pure ulteriori dettagli e vi faccio sapere.
Grazie a tutti, e complimenti per l'ottimo forum!!