Fare il backup: entrare in cwm--->backup/restore---->backup. Dovrebbero essere questi i passaggi
Inviato dal mio Ace
Visualizzazione stampabile
Fare il backup: entrare in cwm--->backup/restore---->backup. Dovrebbero essere questi i passaggi
Inviato dal mio Ace
Scusa l'ignoranza ma come si entra in cwm?? XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se non l hai gia fatto la devi installare (nel forum ce la guida) poi spegni il telefono e premi il tasto centrale e il tasta di accensione
Inviato dal mio Ace
Okk grazie mille Pese sei stato molto utile :)
Beh...ma premendo sulla foto del contatto puoi scegliere che azione compiere... se inviargli un messaggio, una mail o chiamarlo...
Non è buona norma postare commenti scrivendo solamente "Grazie" et simila. Per ringraziare esiste il tasto Thanks, posizionato in basso a sinistra in ogni post. E' un'altro modo per evitare di postare commenti inutili che allungano i topic.
Vi invito gentilmente a rispettare questo punto del regolamento. Ho già eliminato commenti inutili, e continuate lo stesso.
aiutoo ragazzi ho appena intallato una rom al mio galaxy ace ma nn mi piace :( funziona ma nn è quella ke cercavo.... voglio installare la rom originale dell'ace ma la voglio alla versione 2.3.7! la sto cercando x tutto internet ma nn la trovo :( sapete linkarmi un sito dove posso scaricarla vi pregoo :( nn so piu ke fare... grazie in anticipo
Non la trovi semplicemente perché non esiste... la versione ufficiale arriva a 2.3.6. Se vuoi la 2.3.7 devi avere una custom.. comunque ti consiglio di cercare meglio perché anche io all'inizio mi son trovato malissimo con rom cyanogenmod ma è solo questione di abitudine:cool:
Ciao Toni5830 e grazie :) cmq sn riuscito a tornare alla rom originale samsung :) mo sto alla 2.3.5 voglio passarla alla 2.3.6 ma nn so qual'è :/ sapresti gentilmente indicarmi un sito dove posso scaricare la 2.3.6 originale?? :)