Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino96
su titanium ed eliminazioni app di sistema sono super-ferrato anch'io ;) però non ho mai convertito le app normali in system,e finchè non sarà davvero necessario ne farò a meno :D ora provo nemus,tanto li ho provati quasi tutti,free e a pagamento xD
ok neanche io converto le app utente in sistema
però le app di sistema inutili le tolgo come la radio XD
io lo stra consiglio a tutti nemus è poco conosciuto ma è il migliore :D
se scarichi un qualsiasi tema go launcher.. lo puoi usare anche in questo launcher
-
Quote:
SFawn498
ok neanche io converto le app utente in sistema
però le app di sistema inutili le tolgo come la radio XD
io lo stra consiglio a tutti nemus è poco conosciuto ma è il migliore :D
se scarichi un qualsiasi tema go launcher.. lo puoi usare anche in questo launcher
wow allora è tosto :D scarico ora :D
-
è un peccato che non lo conosce nessuno :(
tutti puntano su adw go launcher e nova... nessuno considera gl'altri
siccome mi ero fissato di creare una rom da solo (e ci sono riuscito modificando tutto :D )
volevo un launcher ma che non fosse tra quelli perché non me ne piaceva uno XD
così ne ho cercati altri e adesso ho travato questo :D
tutte le volte che cambio rom lo metto sempre :D
adesso forse lo metteranno anche nella rom androidiani :D grazie a me che lo consigliata :D e sta piacendo a molti
poi con gli aggiornamenti sono riusciti a renderla fluidissima... inoltre a rendere compatibili i temi go launcher :D
se rendesse compatibili anche i widget sarebbe il top :D
-
Quote:
SFawn498
è un peccato che non lo conosce nessuno :(
tutti puntano su adw go launcher e nova... nessuno considera gl'altri
siccome mi ero fissato di creare una rom da solo (e ci sono riuscito modificando tutto :D )
volevo un launcher ma che non fosse tra quelli perché non me ne piaceva uno XD
così ne ho cercati altri e adesso ho travato questo :D
tutte le volte che cambio rom lo metto sempre :D
adesso forse lo metteranno anche nella rom androidiani :D grazie a me che lo consigliata :D e sta piacendo a molti
poi con gli aggiornamenti sono riusciti a renderla fluidissima... inoltre a rendere compatibili i temi go launcher :D
se rendesse compatibili anche i widget sarebbe il top :D
vorrei imparare a modificare le rom,ma non so neanche da dove cominciare,visto con i codici sono un pippone D: consigli??
-
creare una rom da zero è impossibile
tutto ciò che ho fatto è
modificare boot animation launcher tastiera fotocamera player musicale kernel e basta... XD
ma rendere una zip. flashabile dalla recvoery non ci sono riuscito neanche io :D
tutto ciò che ho fatto è questo ;D
-
se si tratta solo di questo allora ti batto ù.ù credevo avessi preso una rom,spacchettata,modificata e rizzippata,invece a quanto ho capito hai solo cambiato le app predefinite di sistema,o sbaglio??io lo faccio ogni giorno e infatti cambio stile al cell in ogni momento xD
-
musica on line -no radio
Salve!
Scusate
e' da 2 mesi provo ad attaccare il mio Ace allo stereo per sentire M20-Reloded o SoundCloud
ma nonostante che abbia spuntato Mai alla modalità disconnessione anche su spegnimento schermo, si Blocca e devo spingere Play e riparte tutto da capo:
1) pensavo sia un problema H.W. e l'ho portato in assistenza. Niet! Tutto Ok! Fatto anche l'aggiornamento Firmware...vabbè
2) ho tentato di bypassare il Browser con App di M20 fatta da Andrea Lombardo. Niet! Gli Ho scritto. Mi ha risposto (troppo gentile) subito
dicendo che non ha mai sentito questo problema....bene!!
3) allora deve essere per forza S.W. magari qualche impostazione sconosciuta che nn trovo...e che chiude tutto autonomamente
Grazie
sembra una "Mission Impossible"
-
allora sei un'utente esperto :D
non te l'ho detto..perché pensavo eri un utente che non ci capisce nulla
be in system/app ho cancellato le app...
ho modificato la boot animation...
modificato il nome dello zip e il buildprop
e rinominato lo zip "cyanemus"
tutto quà
ti ho inviato un pm rispondimi grazie
ciaoo
-
Quote:
tonino96
sfaw
Auaahahahahah non mi chiamo sfaw