Visualizzazione stampabile
-
Guida interessante soprattutto per chi non si fida del file zip... ma ti faccio un paio ai appunti se lo permetti.
1 aggiusta il formato della guida è un po' grande;
2 aggiusta la presentazione con un allineamente al centro diventa difficile seguirla, ad ogni passaggio metti un punto/capoverso;
3 mi togli una curiosità? ma perchè se abbiamo un semplicissimo zip da flashare dalla CWM, anche originale, che fa tutto lui sia per il root che per l'unroot si dovrebbe seguire questa guida? Quali benefici porta?
-
Quoto quanto detto da flank, metti un allineamento a destra, la procedura in elenco numerato, un carattere più piccolo, qualche spazio.
Hai 4 giorni per effetture le modifiche in modo che si allinei agli standard di una guida fatta bene, altrimenti sarò costretto a giudicarla irregolare ed eliminare.
Ciao.
-
AIUTOOOOO ho installato perfettamente la cyanogenmod9 sul mio tap ma devo dire che mi ci trovo malissimo ed ora vorrei rimettere il fw originale.
come si fa?
mi aiutate per favore.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimorinaldi
AIUTOOOOO ho installato perfettamente la cyanogenmod9 sul mio tap ma devo dire che mi ci trovo malissimo ed ora vorrei rimettere il fw originale.
come si fa?
mi aiutate per favore.
grazie
Sul tuo tap???
-
Forse ho capito l'errore.
Abituato con il gs2 flashavo solo il file pda, mentre guardando in rete ho visto che probabilmente ci vogliono anche altri file (tipo il file ops).
Qualcuno sa darmi indicazioni su come flashare il firmware 2.3.6 scaricato da sammobile che però contiene solo il file pda, magari anche rimandandomi a qualche guida.
Ne avrei bisogno perché da quando mio fratello ha il firmware 2.3.5 vodafone il cel si impalla e si riavvia.
-
sul galaxy tab p1000 vorrei rimettere il firmware originale si puo?
-
Quote:
massimorinaldi
sul galaxy tab p1000 vorrei rimettere il firmware originale si puo?
Questa è la sezione Samsung Galaxy Ace.
Rivolgiti alla sezione apposita reperibile nell'indice del forum, grazie.
-
Ho aggiustato la guida.
L'ho messa allineata a destra, con i numeri seguendo le procedure credo che ora vadi bene.
I benefici? boh, io guide in questa sezione per fare il ROOT non ne ho viste a prima vista e allora ho pensato di crearne una.
SE HO FATTO COSA NON GRADITA, SCUSATEMI CHE VI POSSO DIRE ELIMINATE IL TOPIC!!!
Quote:
theflanker
Guida interessante soprattutto per chi non si fida del file zip... ma ti faccio un paio ai appunti se lo permetti.
1 aggiusta il formato della guida è un po' grande;
2 aggiusta la presentazione con un allineamente al centro diventa difficile seguirla, ad ogni passaggio metti un punto/capoverso;
3 mi togli una curiosità? ma perchè se abbiamo un semplicissimo zip da flashare dalla CWM, anche originale, che fa tutto lui sia per il root che per l'unroot si dovrebbe seguire questa guida? Quali benefici porta?
Vedi se ora va bene!
Quote:
mik90
Quoto quanto detto da flank, metti un allineamento a destra, la procedura in elenco numerato, un carattere più piccolo, qualche spazio.
Hai 4 giorni per effetture le modifiche in modo che si allinei agli standard di una guida fatta bene, altrimenti sarò costretto a giudicarla irregolare ed eliminare.
Ciao.
-
Convertire in ext4
Salve, vorrei sapere come convertire il galaxy ace in Ext4.
-