Funziona alla perfezione ! Grazie mille !![]()
Non fare doppi post ma modifica il tuo messaggio inviato se ti sei dimenticato qualcosa.
Comunque sei andato in Bootloop,ovvero la ripetizione continua del boot. Vai in download mode e flasha con odin la Rom stock. Poi per evitare la cosa che succeda nuovamente, fai prima il root e poi installa CWM e NON FARE il Wipe data/factory reset. Quel wipe formatta le cartelle di sistema (data,cache,system,sd-ext e il file .android_secure). È come se il tuo cellulare tentasse di avviarsi,ma essendo vuoto cosa carica? Niente! Quel Wipe fallo solo quando vuoi mettere una nuova ROM,nelle guide verrà indicato quale Wipe effettuare
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Salve a tutti ho ritirato il mio galaxy ace dall'assistenza perchè ho brikkato.Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che hanno sostituito la scheda logica,hanno fatto l'aggiornamento del software più ripristino dei contatti e il ripristino delle impostazioni e fin qui tutto apposto ma ahimè quando vado in recovery appaiono le scritte blu ma solo:reboot system now-apply update from sdcard-wipe data/factory reset-wipe cache partition e test redbend fota[FS] ed infine scritto in giallo : Appling Muti-CSC--
Can't access to ' /system/csc/WIN/
system' .
Cosa devo fare per riavere la recovery originale perchè io penso che si siano accorti delle mie modifiche e hanno fatto in modo che io non possa più smanettare con qualsiasi rom.Il root sono riuscito a farlo ma ,scaricando da play store,s2e non posso spuntare le diciture!!!Fiducioso,aspetto risposte che mi possano aiutare...........grazie!!!
Publio41 (22-08-12)
Grazie matt96g sei un grande ho installato lavostra rom ma ancora non la vedo bene ma mi sembra stupenda...............il mio tanks è tutto tuo![]()
toni grazie di tutto mi hai inviato alla guida giusta per risolvere il problema.
Adesso il cell va bene anche se a volte con rete wifi di casa si disconnette.
Sarebbe un sogno Erok! Anche io sono un tipo molto preciso sul mio cellulare. Utilizzo Go Launcher per ora, se gli applichi il tema di ICS seo apposto!
Inviato dal Galaxy S Plus di mia mamma che la batteria gli dura di piu e che si può ricaricare in auto xD usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK