CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 842 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Crastodda

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Funziona alla perfezione ! Grazie mille !

Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

2.  
    Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non fare doppi post ma modifica il tuo messaggio inviato se ti sei dimenticato qualcosa.
    Comunque sei andato in Bootloop,ovvero la ripetizione continua del boot. Vai in download mode e flasha con odin la Rom stock. Poi per evitare la cosa che succeda nuovamente, fai prima il root e poi installa CWM e NON FARE il Wipe data/factory reset. Quel wipe formatta le cartelle di sistema (data,cache,system,sd-ext e il file .android_secure). È come se il tuo cellulare tentasse di avviarsi,ma essendo vuoto cosa carica? Niente! Quel Wipe fallo solo quando vuoi mettere una nuova ROM,nelle guide verrà indicato quale Wipe effettuare

Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho ritirato il mio galaxy ace dall'assistenza perchè ho brikkato.Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che hanno sostituito la scheda logica,hanno fatto l'aggiornamento del software più ripristino dei contatti e il ripristino delle impostazioni e fin qui tutto apposto ma ahimè quando vado in recovery appaiono le scritte blu ma solo:reboot system now-apply update from sdcard-wipe data/factory reset-wipe cache partition e test redbend fota[FS] ed infine scritto in giallo : Appling Muti-CSC--
    Can't access to ' /system/csc/WIN/
    system' .
    Cosa devo fare per riavere la recovery originale perchè io penso che si siano accorti delle mie modifiche e hanno fatto in modo che io non possa più smanettare con qualsiasi rom.Il root sono riuscito a farlo ma ,scaricando da play store,s2e non posso spuntare le diciture!!!Fiducioso,aspetto risposte che mi possano aiutare...........grazie!!!

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho ritirato il mio galaxy ace dall'assistenza perchè ho brikkato.Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che hanno sostituito la scheda logica,hanno fatto l'aggiornamento del software più ripristino dei contatti e il ripristino delle impostazioni e fin qui tutto apposto ma ahimè quando vado in recovery appaiono le scritte blu ma solo:reboot system now-apply update from sdcard-wipe data/factory reset-wipe cache partition e test redbend fota[FS] ed infine scritto in giallo : Appling Muti-CSC--
    system' .
    Cosa devo fare per riavere la recovery originale perchè io penso che si siano accorti delle mie modifiche e hanno fatto in modo che io non possa più smanettare con qualsiasi rom.Il root sono riuscito a farlo ma ,scaricando da play store,s2e non posso spuntare le diciture!!!Fiducioso,aspetto risposte che mi possano aiutare...........grazie!!!
    Guarda che se non erro ti hanno messo la stock recovery, flasha il cwm e poi una cyano, s2e funge solo con le cyano non con le stock

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

Publio41 (22-08-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Guarda che se non erro ti hanno messo la stock recovery, flasha il cwm e poi una cyano, s2e funge solo con le cyano non con le stock

Hai ragione, è la recovery stock. Fai "install update from sdcard" ed installa la clockworkmod.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Grazie matt96g sei un grande ho installato lavostra rom ma ancora non la vedo bene ma mi sembra stupenda...............il mio tanks è tutto tuo

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    system' .

P.s. se si fossero accorti dei tuoi smanettamenti non te lo avrebbero preso, fidati. E anche se avessero voluto farti uno "scherzetto" simile, difficilmente ne sarebbero stati in grado.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

toni grazie di tutto mi hai inviato alla guida giusta per risolvere il problema.
    Adesso il cell va bene anche se a volte con rete wifi di casa si disconnette.

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sarebbe un sogno Erok! Anche io sono un tipo molto preciso sul mio cellulare. Utilizzo Go Launcher per ora, se gli applichi il tema di ICS seo apposto!

Inviato dal Galaxy S Plus di mia mamma che la batteria gli dura di piu e che si può ricaricare in auto xD usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    No! All'ora se non mi ricordo male mi pare che lo sviluppatore di quella rom abbia solo cambiato il buld prop! Comunque anche se tu lo facessi cambia solo il numero, ma resta sempre gingerbread e quindi il launcher non può funzionare.
    Se funzionasse davvero, tutti farebbero così
    Sicuro perché la versione di android è nel buid.prop si può sempre provare a modificare

Pagina 468 di 842 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio