Aggiunto in indice!![]()
Aggiunto in indice!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Grazie x la risposta.
Nel caso volessi tornare alla stock cosa dovrei fare? (È solo x info XK questa ROM di jellaxy a parte alcuni bug è fantastica)
salve,
devo riportare la mia stock hugo boss sul galaxy ace back appata prima di mettere la cyano.. ieri ho porvato piu volte ma mi da sempre error system.. ho letto su xda che è perchè il sistema rls ha questo problema..
se la memoria del sistema non ha almeno 15MB liberi non la ripristina.. e le stock non l hanno..
adesso come posso fare??
purtroppo io non ne so niente e spero che mi diano una mano tutti gli utenti piu esperti che hanno creato la androidiani e che ci sanno fare con ste cose..
allora io pensavo di alleggerire in qualche modo il back up fatto in modo da poter fare il restore e poi riaggiungere i file tolti successivamente al restore...
può funzionare?? vi prego è importantissimo..
qui vi linko il thread dove ho letto questo --> Solved problems: restoring nandroid backup / converting to ext4 - xda-developers
Mi chiedevo se esistessero kernel per ROM stock con supporto per init.d...
Il battery extender ce l'ha
O usi il backup che hai fatto o ripristini con odin (guarda in indice)
Per ringraziare usa il tasto thanks!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Non potete aggiungere il tasto thanks all'app androidiani? XD
Appena mi collego dal PC ti ringrazio con il tasto apposito...![]()
mi potresti dare una mano? Ho installato il kernel quando il cell non era aggiornato al firmware di ottobre, ovvero avevo quello di dicembre 2011... installo il kernel, con wipe dalvik cache e va bene tutto.. poi aggiorno il firmware con odin e quando installo il kernel, con tutti i wipe on trovo la cartella init.d D: cosa sbaglio?
Potresti provare da CWM, a fare Advanced Restore, e selezionare solo "Restore /System" (o una cosa del genere)
E se neanche va,
Prova a fare "Format /System" prima di fare il restorese la memoria del sistema non ha almeno 15MB liberi non la ripristina![]()
91DarioASR (27-11-12)