Ciao. Adesso ho la cm9, ma il discorso è sempre quello. Se metto gli apk da pc in system>app, non servono quindi fare da root explorer:
xx
x
x
Giusto? e per i tweaks? tipo ditemi dove e quali file dovrei mettere dei tweaks OOM v1.4 PRIORITY CHANGER e GPS FIX V3. in modo che possa capire nel caso escano altri tweaks come metterli nella rom senza aggiungerli dopo. Visto che tra poco dovrò installare la rom ad un mio amico almeno faccio un unico flash. per piacere siate chiari! grazie mille!
EDIT: vi dico quello che ho modificato cercando di capire da solo (correggetemi):
- ho messo setcpu, root explorer e adobe flash player in system>app (con ubuntu poi dalle prorpietà mi da sia lettura che scrittura nei 3 campi, cioè penso come se fosse
xx)
xx)
xx)
- poi ho sostituito i file gps.config e gps.cooper.so di cm9 con quelli del tweak per il gps (bastano sti 2 file per far funzionare il tweak?)
- poi ho seguito la guida di s2e facendola direttamente sul pc in modo che quando installo cm9 ce l'ho già funzionante (apparte le impostazioni che poi metterò)
- e per ultimo (non per togliere i meriti a qualcuno) ho modificato il file updater.script cancellando maclawstudios e mettendo grimmy (sotto ho lasciato created by etc etc.).
non riesco a capire eprò come mettere l'OOM v1.4 PRIORITY CHANGER. fin qui tutto giusto? se ho sbagliato qualcosa vi prego di correggermi e ripeto che non voglio prendermi i meriti di maclaw etc etc mettendo grimmy nell' updater.script o (cosa che ho chiesto nel post della boot animation) aggiungendo la scritta grimmy sopra. è solo esclusivamente per me e per gli amici a cui darò la rom.
EDIT2: Ho messo il file services di OOM v1.4 PRIORITY CHANGER in framework. Giusto? E poi ho controllato che anche le apltre app (tipo browser) hanno
xx
xx
xx
Ammesso che quello che leggo è giusto xD