Visualizzazione stampabile
-
eh ho capito ma tralasciando le prestazioni vorrei vedere ma mia rom installata anche dopo piccole modifiche invece di flashare ogni volta sul cell che è davvero pesante. poi lo so che dal pc non e posso valutare la funzionalità ma mi interesserebbe...
-
@Matt96g : se mi dici sotto che voce del build.prop si trova ti metto anche il thanks xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erok
@Matt96g : se mi dici sotto che voce del build.prop si trova ti metto anche il thanks xD
Ora non ricordo se non erro è ro.product.version o cose del genere ....è li dove c'è scritto 2.3.7;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Nah gia' c ho provato, mi lascia scritto " versione android 2.3.7 " mentre nell'altra rom visualizzavo espressamente 4.0 XD vabe' thanks lo metto lo stesso ;)
-
Quote:
erok
Nah gia' c ho provato, mi lascia scritto " versione android 2.3.7 " mentre nell'altra rom visualizzavo espressamente 4.0 XD vabe' thanks lo metto lo stesso ;)
Guarda metto questa rom nella mia lista delle cose da fare ....avrai news prima o poi (hai riavviato dopo la modifica al buid prop??)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
O.o no domani provo a riavviare, sono a secco di batteria, dovvesse succedere qualcosa poi manco posso fare il restore hahaha
-
Ti conviene apportare tutte le modifiche sulla tua ROM e poi flashare il cellulare per vedere cosa funziona o cosa no ...
-
Guarda per il galaxy ace per fare un recovery sicuro c'è la CWM (Clock work mod) che viene utilizzato non solo per questo ma anche per flashare i ZIP delle ROM (e non solo) oppure partizionare la scheda SD ... il programma che dici tu fino ad ora non l'ho mai visto ne sentito per questo device ... quindi ti conviene utilizzare quello citato prima e utilizzare una guida all'interno del forum per capirne il funzionamento :) (Che è abbastanza intuitivo)
-
erok, diminuisci un po' la grandezza del testo in firma
-
Quote:
Grimmy
Vorrei chiedere un'altra cosa. Come faccio a impostare lo sfondo al primo avvio? cioè in modo che quando installo la rom già dal primo avvio trovo lo sfondo che dico io (sarebbe quello delle bolle viola animate che c'è già). Oppure anche setcpu che senza modificarlo abbia già delle cose impostate da me, anche le impostazioni normali etc etc. avete capito?
lo sfondo nemmeno io non ci son mai riuscito,
per setcpu,bisognerebbe modificare il kernel(cosa non facile)
alcune le trovi nel build.prop