Antonio, lo sfondo lo trovi nel framework-res sotto il nome di default_wallpaper
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Antonio, lo sfondo lo trovi nel framework-res sotto il nome di default_wallpaper
Ma framwork-res è un apk! non si modifica! D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Grazie mille per la risposta. Conosco la cwm, tu dici che è capace di ripristinare il telefono da qualsiasi situazione? Ultima domanda, la recovery standard fornita dalla rom stock è utile a qualcosa? :)
La recovery standard ha delle funzioni limitate e non permette di fare backup nandroid (di tutto il sistema e dei dati) o di flashare (installare rom). Da li puoi resettare i dati, installare qualche file zip e aggiornare il telefono. In caso di brick con la recovery cwm puoi fare un restore backup ma in caso di hard brick finora l'unica soluzione è l'assistenza a meno che il dispositivo che hai trovato non permetta un recupero completo..
O forse, ma forse non assicuro, potrebbe bastare 7zip
Qualcuno di voi 2 potrebbe spiegarmelo bene? grazie.
Nelle apk ci sono molte cose, tra le quali cartelle con delle immagini, aprendo un'apk lo vedresti...ad esempio il background delle impostazioni è in drawable-nodpi dell'apk framework res. C'è un tool che permette di modificarli
Avevte letto le modifiche che ho fatto no? devo aver sbagliato qualcosa perchè mi da installation aborted!! aiuto!