Loop infinito dopo flash via Odin
Raga, ho scaricato l' apk del launcher toucwiz 3.0 modificato in modo da farlo sembrare TW4.0 trovato da XDA.
Per installarlo diceva di spostare l'apk in system/ app. Una volta fatto, il sistema crashava e crashava.
Allora non potendo fare più niente,ho tolto la batteria, l'ho caricato e l'ho messo in downloading mode.
Allora ho riflashato con odin il firmware ufficiale ma adesso il sistema si riavvia all' infinito!
Oddioooo..
Abbandono il forum [Sorry for OT]
Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questo 3D solo per ringraziare a tutti voi per quello che avete fatto.
Grazie a voi ho capito moltissime cose che altrimenti da solo non avrei potuto capire.
Inoltre ringrazio il forum e i moderatori di questa sezione, in particolare mik90, che fin dall' iscrizione di questo forum mi ha sempre aiutato. Abbandono il forum perchè credo di non aver più tempo, in oltre quando incomincerà la scuola non credo proprio di recuperarlo, ma oltre a questo ho anche dei miei problemi.
Scusate per l' OT ma solo in questa sezione alcuni mi conoscete.
Ovviamente non abbandonerò il forum del tutto, ma tutto il tempo libero a disposizione lo sprecherò quì.
Consiglio Soft Modding Galaxy Ace
Ciao tutti,irrompo nella vostra sezione poichè ho bisogno di consigli. Dunque,la mia ragazza ha da poco acquistato un galaxy ace,o meglio, gliel'ho acquistato io ma questo è un altro discorso. Comunque volevo chiedervi qualche dritta riguardo a come migliorare questo device mantenendolo con la rom stock. Consiglio kernel con pro e contro?overclock si/no? se si a che settaggi?quale recovery? grazie a tutti per le eventuali risposte,non mancheranno i dovuti "thanks" :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Brick Galaxy Ace - Ripristino Stock Recovery
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum quindi spero di non aver sbagliato sezione... :)
Ho un problemino con il Galaxy ACE...
Stavo seguendo una guida per eseguire il root del telefono ma sfortunatamente qualcosa è andato storto.
Nella guida in questione c'era scritto di installare la Recovery Clockwork 5.0.2.6 e successivamente lanciare un file zip chiamato upd_1.zip per ottenere i privilegi di root.
Durante questa operazione però è uscito un errore e per evitare ulteriori casini ho lanciato il factory reset dalla Recovery Clockwork 5.0.2.6.
Qui ho riscontrato il problema... Dopo aver fatto il wipe data ho cliccato su reboot system now, ma al riavvio il cellulare si blocca alla scritta samsung dopo l'animazione e dopo pochi secondi comincia un loop infinito rieseguendo l'animazione e bloccandosi nuovamente alla scritta samsung.
Cosa posso fare???? Ho letto in giro per internet che il factory reset fatto dalla Recovery Clockwork 5.0.2.6 non funziona sempre e può bloccare il cellulare (:O).
Inoltre ho anche letto che per risolvere il problema si potrebbe provare ad eseguire il factory reset dalla stock recovery.
Ma la mia domanda è: come faccio ad accedere alla stock recovery? Perchè utilizzando la classica combinazione di tasti Accensione + Home, accedo sempre alla Recovery Clockwork 5.0.2.6.
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! :)