Si fare un factory reset da recovery cwm da con altissime probabilità il problema che hai tu.. La stock recovery la trovi in questa discussione (se funziona me lo diresti che mi potrebbe tornare utile?!) se vuoi la guida per i permessi di root.. la trovi a portata di click
26-08-12, 18:29
Liike.A.BosS
ok ok intanto grazie...comunque la cosa della partizione di memoria in pratica in cosa consiste?
Non fare doppio post! Modifica il tuo messaggio e elimina il secondo.
Comunque leggi la guida. Sta scritto TUTTO.
26-08-12, 19:14
erghetto
ciao galaxy ;) in bocca al lupo per tutto ^^
26-08-12, 19:16
Toni5830
Ci son 3 metodi per la partizione della sd e conseguente risparmio di memoria e li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140946
Kernel oc per stock:
1)nims kernel
2)battery extender
3)cf root s5830 3.7 b84 (consigliato da me)
Frequenza a 245-844.. Io lo tengo così..
26-08-12, 19:19
Liike.A.BosS
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Ci son 3 metodi per la partizione della sd e conseguente risparmio di memoria e li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140946
Kernel oc per stock:
1)nims kernel
2)battery extender
3)cf root s5830 3.7 b84 (consigliato da me)
Frequenza a 245-844.. Io lo tengo così..
quindi esiste un kernel per cambiare la frequenza di clock? intanto grazie...appena torno a casa ti posto un "thanks" e anche a vyper...
Chi le farà le video recensioni ora per la CM 9/10?? :'(
Grazie di tutto e in bocca al lupo, speriamo tutti che tu possa ritornare.
26-08-12, 20:33
erghetto
se nn vuoi proprio cambiare rom.. puoi fare comunque qualcosina.. il kernel ti è stato indicato e mi sembra sia giusto.
se poi vuoi cambiare rom, leggi un pò qui nel forum.. ce ne sono diverse..
leggi e giudica. vyper per esempio ti ha consigliato la apocalypse.. io personalmente nn la consiglio a nessuno perchè nn mi è affatto piaciuta.
per cui ripeto, se vuoi cambiarla leggi tutto per bene e tira tu le somme.. al massimo chiedi consiglio, ma nn farti indicare quale rom installare.
26-08-12, 21:09
ZwynGotcha
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Non fare doppio post! Modifica il tuo messaggio e elimina il secondo.
Comunque leggi la guida. Sta scritto TUTTO.
Oltre a mik quelli che lo fanno notare si contano sulle dita di una mano, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
se nn vuoi proprio cambiare rom.. puoi fare comunque qualcosina.. il kernel ti è stato indicato e mi sembra sia giusto.
se poi vuoi cambiare rom, leggi un pò qui nel forum.. ce ne sono diverse..
leggi e giudica. vyper per esempio ti ha consigliato la apocalypse.. io personalmente nn la consiglio a nessuno perchè nn mi è affatto piaciuta.
per cui ripeto, se vuoi cambiarla leggi tutto per bene e tira tu le somme.. al massimo chiedi consiglio, ma nn farti indicare quale rom installare.
Comunque, a mio parere, non vale neanche la pena overclockare, se non per portarlo da 806 a 825. Se proprio vuoi singerlo puoi arrivare fino a 902MHz, ma ci perdi in stabilità.
Al contrario, se imposti applicazioni come SetCPU per underclockare in determinate situazioni, ci puoi guadagnare in batteria