Confermo, superoneclick non funziona con Gingerbread, ma a quella pagina trovi tutto, l'ho fatto anche io stesso..:)
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Confermo, superoneclick non funziona con Gingerbread, ma a quella pagina trovi tutto, l'ho fatto anche io stesso..:)
Ciao!
Salve,
ho da poco ottenuto i permessi di root sul mio Samsung Galaxy Ace, potreste consigliarmi qualcosa per ottimizzare le azioni del mio cell sfruttando il SuperUser? Vi ringrazio in anticipo ^^
Ciao Ragazzi, come tutti da circa un mese sto collegando il mio ACE a Keies quasi quotidianamente sperando di ricevere l’aggiornamento ad Android 2.3 .
Ieri sera però è successa una cosa stranissima : quando ho attivato Keies mi è apparsa l’indicazione che c’era una nuova versione di questo software e quindi di aggiornare , ho fatto questo aggiornamento , ma una volta collegato il telefonino mi è comparsa questa scritta “ il dispositivo collegato ha una versione di firmware NON UFFICIALE e pertanto non può essere aggiornato” .
Pensando ad un problema con l’installazione del nouvo KEIS ho riavviato il PC , ma anche dopo il riavvio mi compare sempre questa indicazione ..
Devo comunque evidenziare che fino a prima dell’aggiornamento non mi dava questo messaggio , scriveva sonlo “questo dispositivo non può essere aggiornato” come scrive a tutti , senza indicare nulla di non ufficiale o regolare ..
Devo comunque dirvi che questo telefono l’ho acquistato usato (aveva solo 4 mesi di vita quando l’ho preso) ma il vecchio proprietario mi ha confermato più volte di non aver scaricato nulla di strano o di non ufficiale , e poi se fosse stato così perché mi da l’indicazione solo ora dopo l’aggiornamento di KEIS e non prima ?
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? Magari riportare il telefono ad una condizione di “ufficialità” se davvero è stata installata qualcosa non regolare, oppure magari sistemare Keis che è lui che si è sballato .. Non so davvero che pesci pigliare .. grazie mille per una dritta
ciao
Io ho fatto così
Comunque prima di agire digita sul tastierino telefonico questi numeri
* # * # 44336 # * # *
e riporta i dati che ti appaiono sullo schermo, così si può vedere se veramente hai un firmware originale
Ciao
berna
Allora digitando la sequenza indicata mi scrive :
PDA= S5830XWKB7
PHONE= S5830XXKB1
CSC = S5830OXXKB6
BUILD TIME = 2011-02-28
CHANGELIST = 932173
Questi dati sono significativi per verificare se il firmware è originale o meno ?
Grazie mille
ciao
Così a prima vista sembrerebbe non ufficiale dal momento che si rova anche su samfirmware, comunque aspetta qualcun' altro, potrebbe dirti che l' ha anche lui ed è ufficiale
Intanto prova a reinstallare kies, non si sa mai
Ciao
berna
Ciao, ho comprato questo telefono venerdi 23/09 e oggi lo attacco per la prima volta a Keies per aggiornare e magia delle magie anche il mio risulta aver il firmware non ufficiale.:'(
Premetto che non ho mai avuto esperianza con android e non so nemmeno cosa sia un firmware...
Ad ogni modo digitando il codice suggerito risulta:
PDA: S5830XWKPU
PHONE: S5830ITVKP3
BUILD TIME: 14/08/2011
CHANGELIST: 484646
Forse quelli della samsung hanno mangiato troppo pesante o_O
Tranquillo io l'ho comprato ieri nuovo (28/09) e lo fa pure a me, sembra che sia un problema di samsung.
Ecco i codici che escono fuori
PDA: S5830XWKPU
Phone: S5830XWKP7
CSC: S5830ITVKP3
Changelist: 484646
per il mio firmware qualcuno riesce a dirmi se è originale o meno ?? Il vecchio proprietario del cellulare giura di non aver mai fatto nulla al telefonoe davvero non so come sia possibile che ci sia un firmware non ufficiale ...Io ho già scaricato tutti i files per caricare il firmware trovato su SAMFIRMWARE (ho anche già ODIN), ma prima di fare questa operazione che sinceramente non mi rende molto tranquillo , voglio vedere se riesco a risolvere diversamente ..Magari con un operazione meno "invasiva" e rischiosa
Vi ripeto, i dati che escono fuori sono :
PDA= S5830XWKB7
PHONE= S5830XXKB1
CSC = S5830OXXKB6
BUILD TIME = 2011-02-28
CHANGELIST = 932173
Ma caricando il firmware tramite ODIN si cancella tutto quello che ho sul cellulare ? se tolgo la SD dopo mi rivede le APP installate ?
Sarà un'operazione che hanno già fatto in tanti , ma ho davvero paura di rovinare il telefono a fare ste cose ... per favore aiutatemi ... grazie mille
Magari una dritta, un consiglio , qualsiasi cosa possa aiutarmi a riportare il cellulare in una condizione di "regolarità" e "aggiornabilità"
ciao
ragazzi ... ma chi cavolo me l'ha fatto fare di fare sta cretinata con ODIN e cavoli vari .. lo sapevo che restavo fregato !!
ho scaricato tutto il firmware funziona .. peccato che mi ha cancellato ogni cosa che avevo sul cell .. voi direte "era già scritto che avrebbe cancellato tutto" ma io pensavo che le app salvate sulla SD e preventivamente tolta le avrebbe tenute, invece nonostante l'abbia preventivamente tolta non mi vede le app installate .. perchè ??
Inoltre con Kies mi vede finalmente l'aggornamento ma quando lo faccio partire mi blocca l'aggiornamento dicendo che l'applicazione è stata interrotta e non mi fa fare nulla .. è un problema di PC o del telefono ??
ho provato a reinstallare KIES 3 volte ma da sempre lo stesso problema .. io ho un windows 7 come PC ...
Alla fine ho fatto sta caxxata, cancellando tutto , perdendo mille dati e neanche posso aggiornare a gingerbread perchè sto kies si blocca .. ma che cavolo !!! mi tenevo il cell come prima e amen .. se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato ..
Almeno riuscire a far funzionare sto kies e recuperare le app
grazie :'(