Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, volevo capire. =)
Io non so programmare se non semplici cose in C, ma posso dire che le invenzioni migliori sono figlie di due cose:
1-la pigrizia
2-la necessità
Detto questo, un virtuale sondaggio mentale mi porta alla domanda: "Cosa vorresti per migliorare il tuo smartphone/facilitarne l'utilizzo/minimizzarne i rischi?"
Ecco, una cosa di cui io sento il bisogno è quella di poter accedere, col cellulare brickato, alle cartelle di sistema del mio device. Un programmino per PC insomma, oppure una opzione di recovery. Non sarò un buon programmatore ma fantasia ne ho da vendere XD
-
So come fare!
Hai ADB sul computer?
Non fare wipes, si può recuperare da recovery.
-
ok ma non mi ci fa cliccare sopra
-
Lo so che non ti ci fa cliccare sopra, c'è scritto che prima devono testare la rom e caricarla, e poi metterano il link.
-
-
Io Vorrei sapere come cambiare La scritta Samsung Galaxy Ace che esce prima di visualizare la scritta android, mi sembra che sulla Apocalyspe ci sono riusciti
-
problema memoria con s2e
Ciao a tutti
ho un ACE con cyanogenmod 7, una settimana fa ho installato lo script a2sd di darktremor e andava benissimo, ma oggi ho provato a scaricare un app da Gplay e mi è uscito un messaggio di memoria piena nonostante abbia una partizione ext4 da 2gb e la memoria interna è utilizzata per 4mb. Ora ho deciso di Installare simple2ext ma quando attivo la voce "Dati delle Applicazioni" ogni volta che ne installo una nuova il telefono si riavvia e non completa l'installazione. se non attivo questa opzione, le app si installano tranquillamente ma la memoria interna occupata aumenta... dove sbaglio?
prima di installare s2e ho rimosso lo scipt e ho formattato la sd insallando di nuovo la mod
-
Non so se è la stessa app ma nel play store è disponibile "rootdim [root]" per diminuire la luminosità.. per chi non ha i permessi di root c'è pure "super box-cache batteria" che penso faccia qualcosa molto simile (ignorate il task manager!! Io l'ho sempre usato per diminuire luminosità poi fa anche altro)
-
Anche a me dava questo problema ma ho lasciato perdere ... certe volte il cellulare non partiva nemmeno ...
-
Scusate il ritardo, aggiornata :)