Altra domanda: dopo aver installato s2e devo fare "mount as ext4"? ho notato che alcuni dicono di installare, togliere la spunta da "dati..." e basta, quindi non so cosa fare.
Visualizzazione stampabile
Altra domanda: dopo aver installato s2e devo fare "mount as ext4"? ho notato che alcuni dicono di installare, togliere la spunta da "dati..." e basta, quindi non so cosa fare.
Ho sempre utilizzato Link2SD in quanto preferisco avere la libertà di spostare le applicazioni a mio piacimento invece che essere obbligato a spostare tutto senza distinzione con s2e, per cui non so dirti..
Ho già flashato il firmware originale tramite odin. Il cellulare si era bloccato nella schermata di caricamento e non andava avanti. Dopo averlo fatto ho riprovato la procedura per i permessi di root, ma niente.
Non riesco a venirne a capo...
Forse, se ti si è bloccato, non ha flashato bene. Prova a riflashare
Scusa, mi sono espresso male. Il cell mi si era bloccato in seguito ai tentativi per il root (per colpa mia, devo aver cliccato dove non dovevo nella recovery :( ), quindi ho poi dovuto flashare il firmware originale tramite odin.
Dopo averlo fatto ho riprovato ad ottenere i permessi di root, con lo stesso esito negativo.
Quote:
Originariamente inviato da anch
Edit: mi sono messo la beauty sense v2 pero voglio farti una domanda con antutu nel test della grafica 3D dove ci sono i soldati con oc a 902 MHz mi ha fatto 38.00 framerate; e buono come risultato? Grazie della risposta ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Beh a questo punto..che ne dici di una rom custom basata su stock?!
Oppure (anche dopo aver flashato il kernel) prova con x-plore file manager (che non necessita di permessi di root) ad andare in /(root)/system/xbin per vedere se c'è il file "su" anche se non penso lo troverai..
Salve raga, sto facendo una mia rom personalizzata e sono partito dalla droid ace,
Solo che adesso vorrei editare tutti i file dove ci sta scritto droid ace con il nome della mia rom.
Ho fatto tutto solo che adesso dovrei modificare il META-INF , questa rom si flasha utilizzando aroma installer, come faccio a modificare?? Grazie :D
E come modificare l'easter egg? (L'immagine che si nasconde sotto la versione di android) e la grandezza dell'immagine di quanto deve essere?
Io l'avevo modificati solo che quando poi flasho la rom mi da installation aborted..