Fai come vuoi ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo con la grafica 3D ho fatto 973 :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusami, le mie conoscenze in materia sono piuttosto limitate.
Se mettessi una rom custom basata su stock (e in tal caso, mi diresti dove scaricarla? Magari un sito completo di guida) poi dovrei fare la normale procedura per ottenere i permessi di root, giusto? Sperando che con la nuova rom funzioni?
Correggimi se ho capito male.
No, in teoria flashando una Custom ROM ottieni in automatico i permessi di root. Però una custom modifica radicalmente il tuo telefono...
Si tutte le custom hanno i permessi di root inclusi, ma no, non modifica radicalmente il tuo telefono: una custom basata su stock è in realtà molto simile alla stock solo permette l'overclock della CPU e vengono rimosse app inutili e brand vari (Tim, Wind, 3...)
Le guide le trovi nell'indice in rilievo (ci sono la SGSII e la stocklite..poi non ricordo:D)
Ok. Consulto le guide e se sono alla mia portata mi avventuro in questa operazione.
Questa dovrebbe fare al caso mio? https://www.androidiani.com/forum/mo...te-v7-1-a.html
EDIT: Girovagando per il forum ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html
Non ho capito se necessita dei permessi di root. Io voglio ottenerli proprio per poter liberare spazio dalla memoria interna, usando programmi come link2sd (che necessitano di root). Qualora questa guida permetta di farlo senza i permessi, credo che avrei risolto il problema! :)
La rom si va bene:) è basata su stock ed è una delle più usate..
Per quanto riguarda a2sd è proprio impossibile per 2 motivi: si ha bisogno dei permessi di root (come link2sd e s2e) e inoltre non va con rom stock..per la stock va solo link2sd:( che lo stesso non puoi usare.. non so davvero cosa sia..forse il firmware ma non vedo perché tu non riesca a ottenere i permessi di root dato che avevo lo stesso software anche io ma non ha dato problemi
Lordmauri non postare 2 volte di seguito, usa il tasto modifica nell'ultimo messaggio finchè un altro utente posta. Leggi il regolamento in rilievo.
A già volevo chiederti nella ROM galaxy sense ce una Bella bootanimation posso prendere quella? Se si mi spieghi come fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App