R: Spostare "Dati" Applicazione su SD Esterna
Se non ho capito male DirectoryBind non va a spostare i dati delle app nella partizione, ma si occupa dei dati contenuti (nel nostro device) in sdcard/android/data. Questi sono sempre dati delle app ma possono ad esempio essere i suoni o i livelli di giochi particolarmente voluminosi.. l'app permette quindi di spostare quei file (che in telefoni più potenti e con più memoria vengono salvati nella memoria interna) nella micro sd;)
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Se non ho capito male DirectoryBind non va a spostare i dati delle app nella partizione, ma si occupa dei dati contenuti (nel nostro device) in sdcard/android/data. Questi sono sempre dati delle app ma possono ad esempio essere i suoni o i livelli di giochi particolarmente voluminosi.. l'app permette quindi di spostare quei file (che in telefoni più potenti e con più memoria vengono salvati nella memoria interna) nella micro sd;)
Mmm ho capito grazie mille.. Quindi il problema non sarebbe ancora risolvibile.. Invece usando s2e??. Io non l'ho mai usato in quanto non ho una cyanogenmod però ho letto che a differenza di link2sd permette di spostare anche dati e cache.. Ma purtroppo ho anche letto su questo forum che qualcuno sconsiglia lo spostamento dei dati in quanto potrebbe rendere instabile il problema.. Sull'applicazione proprio invece il produttore ha scritto che lo spostamento dei dati renda le prestazioni meno performante, ma non il sistema instabile.. Chi ha ragione? Ciao se con s2e potrei risolvere sarei disposto a mettere una cyanogenmod subito
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Vipery
Quello è risaputo che dia problemi a lunga andare creando instabilità, inoltre con i Tweak non è compatibile. Link2SD resta il migliore ma va trovata soluzione ai Dati in data/data ma non trovo niente ..
Ok quindi mi sconsigli anche tu di montare una cyanogenmod per provare s2e con collegamento dati??
Invece con a2sd?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aggiornamento software su Ace rootato
ciao a tutti! come detto in qualche altra sezione, ho rootato il mio Ace con CF v3.7 b84..ho una domanda da farvi (non so se è un'eresia; in questo caso vi chiedo di perdonarmi rotfl :p): in queste condizioni, è possibile aggiornare il software del mio device tramite Kies, o si creano problemi di stabilità (o incompatibilità?) dovuti al rooting?
grazie mille a tutti anticipatamente ;)